Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Sembra sia in atto una rotazione settoriale.
Sù banche giù utilities e oilers.
Oggi Goldman e Citi.
Ig 64% short.
Nessuno ci crede, aspettiamo le cavallette ergo.
Saluti

Douglas 5 famous ‘truths’:

Anything can happen
You don’t need to know what is going to happen next in order to make money
There is a random distribution between wins and losses for any given set of variables that define an edge
An edge is nothing more than an indication of a higher probability of one thing happening over another
Every moment in the market is unique

teorema

vi siete mai chiesti il perchè tra le moltitudini di genti sian proprio quelle meno fortunate o meno abbienti, quelle poco istruite o "popolane" a ricorrere a Dio nella ricerca di risposte...spiegazioni...rivincita e vendetta(muslim)?

al contempo da mesi assistiamo ad adunate dello stesso ceto protestare ogni sabato contro un pupazzo...lui sì...una marionetta eterodiretta da chi l'ha generata...

ergo la domanda che mi faccio dopo che ho letto..."dobbiamo rimanere uniti e ricostruiremo tutto"...è la seguente...

gli umili...gli indignati...gli incazzati...il prossimo sabato e quelli seguenti cosa faranno?

si berranno la "fortuità" oppure la "matrice attentatrice contro la cristianità"?

oppure riusciranno stavolta a capire che esiste un'unica invasiva mano che tutto controlla...tutto decide e tutto indirizza?

sei fuori...
ok

ma ve lo pensate San Pietro per lo + di legno...con attorno una gabbia che pare un innesco...senza le minime precauzioni che cancellino gli evidenti rischi di combustione?

dai su...
o quanti anelli al naso devono ancora metterci?

buondì

al tempo si pensò...o come avran fatto ad usare nn uno ma tre bestioni contro le città senza che un solo caccia si fosse alzato nella nazione più potente del mondo...

teorema

vi siete mai chiesti il perchè tra le moltitudini di genti sian proprio quelle meno fortunate o meno abbienti, quelle poco istruite o "popolane" a ricorrere a Dio nella ricerca di risposte...spiegazioni...rivincita e vendetta(muslim)?

al contempo da mesi assistiamo ad adunate dello stesso ceto protestare ogni sabato contro un pupazzo...lui sì...una marionetta eterodiretta da chi l'ha generata...

ergo la domanda che mi faccio dopo che ho letto..."dobbiamo rimanere uniti e ricostruiremo tutto"...è la seguente...

gli umili...gli indignati...gli incazzati...il prossimo sabato e quelli seguenti cosa faranno?

si berranno la "fortuità" oppure la "matrice attentatrice contro la cristianità"?

oppure riusciranno stavolta a capire che esiste un'unica invasiva mano che tutto controlla...tutto decide e tutto indirizza?

sei fuori...
ok

ma ve lo pensate San Pietro per lo + di legno...con attorno una gabbia che pare un innesco...senza le minime precauzioni che cancellino gli evidenti rischi di combustione?

dai su...
o quanti anelli al naso devono ancora metterci?

buondì

al tempo si pensò...o come avran fatto ad usare nn uno ma tre bestioni contro le città senza che un solo caccia si fosse alzato nella nazione più potente del mondo...

a me la cosa che ha fatto piu' impressione e' la faccia di macron durante l'intervista.
non so cosa in particolar modo ma mi ha fatto impressione.
non e' la faccia di uno con una pietra sul cuore.
proprio per niente.

a me la cosa che ha fatto piu' impressione e' la faccia di macron durante l'intervista.
non so cosa in particolar modo ma mi ha fatto impressione.
non e' la faccia di uno con una pietra sul cuore.
proprio per niente.
è la faccia di bush controllato da cheney

chi è il cheney franzoso?

l'imponderabile nn è pesabile
l'impensabile nn è quotabile
l'inquotabile nn è analizzabile

o lo cavalchi o vai a piedi o ancora meglio te ne stai seduto senza però cercare giustificazioni e/o l'analista alla bisogna

peccato
si farà meglio al prossimo giro

4 mesi e il summation sta ancora sopra 1000
prende sempre + forza l'hp restart...
nn parlo in senso generale...ma in termini volumetrici e partecipativi...

solo dalla scorsa il retail è tornato e a meno di eventi esogeni nn ci sarà trippa per corti finchè la paura di perdere il toro nn genererà evidenti eccessi di ipercomprato
imho

mes.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto