Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dal lato cani trim...

molto buone

bene unh...jj e blk

come si diceva la scorsa...l'unico motivo per scendere potrebbe essere l'assenza di motivi...:D

aka solo un ipercomprato forte muoverebbe l'algo alla ricerca dell'equilibrio...
flat

Avevo letto che Netflix dava i dati prima dell'apertura ma credo sia stasera come al solito.
nel dubbio db ha pensato bene di upgradarla e alzare il tp da 360 a 400

un po' come i futs che stanotte son saliti dando per scontate le trim belle di stamane...

:D:D:D

nel dubbio db ha pensato bene di upgradarla e alzare il tp da 360 a 400

un po' come i futs che stanotte son saliti dando per scontate le trim belle di stamane...

:D:D:D
Mi sembra giusto,ora che arrivano Disney e Apple nello streaming bisogna sfruttare gli ultimi fuochi e magari incastrare
più polli possibili.

ho appena visto alla cnbc che noi abbiamo un indice di consumer confidence di 30 pts inferiore ai cani
la metà di india e filippine

che cosa c'è che nn va in noi???:wall::wall::wall:

ho appena visto alla cnbc che noi abbiamo un indice di consumer confidence di 30 pts inferiore ai cani
la metà di india e filippine

che cosa c'è che nn va in noi???:wall::wall::wall:
intendevo a parte nn avere + una moneta propria...
una banca centrale autonoma...
una sovranità inviolata e inviolabile...
un governo che possa operare dovendo rendere conto solo ai propri cittadini...
una domanda interna senza la quale i cani nn esisterebbero e che noi abbiam pensato bene di incenerire...

che cosa ci manca???

ma quale potra' essere la scusa per stornare? quella da vendere ai giornali
a inizio anno avevo un'idea...
adesso ne ho una che è l'opposto ed è come l'usato sicuro...

nn mi piace il clima attorno ad eni...ricicciano di continuo le inchieste...che appartengono alla schiera del tafazzismo italico conoscendo quello che tutti fanno in quel settore...
poi la grana libica che somiglia fottutamente alle primavere arabe...

mah
spero di sbagliarmi
ma questa tregua sa troppo di elettorale(aka dopo le europee se il blocco globalista si conferma ci fanno di nuovo il culo)

a inizio anno avevo un'idea...
adesso ne ho una che è l'opposto ed è come l'usato sicuro...

nn mi piace il clima attorno ad eni...ricicciano di continuo le inchieste...che appartengono alla schiera del tafazzismo italico conoscendo quello che tutti fanno in quel settore...
poi la grana libica che somiglia fottutamente alle primavere arabe...

mah
spero di sbagliarmi
ma questa tregua sa troppo di elettorale(aka dopo le europee se il blocco globalista si conferma ci fanno di nuovo il culo)
che "incidentalmente" arrivano una w dopo importanti e pesanti stacchi dvd

Users who are viewing this thread

Back
Alto