ciao
ho scritto nn che le macchinette vanno short ma che decidono, lor signori, quando attivarle come nell'ultima mezz'ora di ieri...oppure no come il 10/10/18
guarda i volumi sui derivati...esplosivi rispetto al cash...
Vedi l'allegato 512066
queste robe nn appartengono di certo al risparmiatore medio...che se nn fa azioni al max fa etf
poi guarda questo...
Vedi l'allegato 512067
il bilancio adv-decl rimane essenzialmente invariato e sui minimi...
nel mentre il composite recupera oltre 1/3 della seduta negli ultimi minuti
questo è frutto di tre cose...
1) azione dei derivati sull'indice
2) azione dei derivati sulla volatilità(al record di ogni tempo per posizioni nette short(short sulla vola significa long su indici)
3) guarda i fang + msft...hanno tutti la stessa identica candela...probabile azione pro b back + sbilancio del peso degli stessi sull'indice
'ste cose le so e nn mi metto di certo a fare la guerra ai mulini a vento...figurati...
ma da qui a dire che il mercato è sano...è vero...
ma daiii
tempo fa...e + volte ho postato delle analisi sui quanti...e sull'azione dell'algoritmo su ask/bid...
l'offerta scompare creando un rapporto inesistente di 10/1 nn appena viene lanciato il buy...
come dire che nn compri mai il prezzo reale...il prezzo reale nn esiste...esiste solo il prezzo che viene deciso da chi vende...
per questo ho scritto che la fotografia vera del mercato è quella a macchinette spente...
lì vedi che nn c'è nessuno che compra se i 4 ciccioni(bc + grandi traders + aapl...che è una banca...+ grandi fondi sovrani) stan fermi
ribadisco...ste cose ormai le so...nn gli faccio la guerra...nn ho i mezzi...
ma da qui a credere che un cape 10y di 31 è una roba sana...
dai su che nn ci credi neanche te...
buondì