Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

se lo trovo in rete.......basta perdere le migliori 10 giornate di borsa ....mi pare degli ultimi 20 anni....e non si guadagna niente
ne deriva che una machinetta short ha 0 possibilita'....visto che deve grattare in rarissime giornate..e quella long deve sempre esserci in quei 10 giorni

qui nasce tutta la teoria che lo stock picking non serve a niente

non so, ci vedo meno complotti..passami il termine
semplicemente non puoi fare algoritmi che guadagnano vendendo
mi diletto col machine learning ecc..non vedi uscire una strategia che vende manco se l'ammazzi
ora siccome tutto funziona cosi'...cosa pensi che esca?
le poche giornate short vengono scartate in quanto outlier. :D

non so, ci vedo meno complotti..passami il termine
semplicemente non puoi fare algoritmi che guadagnano vendendo
mi diletto col machine learning ecc..non vedi uscire una strategia che vende manco se l'ammazzi
ora siccome tutto funziona cosi'...cosa pensi che esca?
le poche giornate short vengono scartate in quanto outlier. :D
ciao
ho scritto nn che le macchinette vanno short ma che decidono, lor signori, quando attivarle come nell'ultima mezz'ora di ieri...oppure no come il 10/10/18

guarda i volumi sui derivati...esplosivi rispetto al cash...
FUTS.jpg

queste robe nn appartengono di certo al risparmiatore medio...che se nn fa azioni al max fa etf

poi guarda questo...

naadd.jpg

il bilancio adv-decl rimane essenzialmente invariato e sui minimi...
nel mentre il composite recupera oltre 1/3 della seduta negli ultimi minuti

questo è frutto di tre cose...

1) azione dei derivati sull'indice

2) azione dei derivati sulla volatilità(al record di ogni tempo per posizioni nette short(short sulla vola significa long su indici)

3) guarda i fang + msft...hanno tutti la stessa identica candela...probabile azione pro b back + sbilancio del peso degli stessi sull'indice

'ste cose le so e nn mi metto di certo a fare la guerra ai mulini a vento...figurati...

ma da qui a dire che il mercato è sano...è vero...
ma daiii:D

tempo fa...e + volte ho postato delle analisi sui quanti...e sull'azione dell'algoritmo su ask/bid...
l'offerta scompare creando un rapporto inesistente di 10/1 nn appena viene lanciato il buy...
come dire che nn compri mai il prezzo reale...il prezzo reale nn esiste...esiste solo il prezzo che viene deciso da chi vende...

per questo ho scritto che la fotografia vera del mercato è quella a macchinette spente...
lì vedi che nn c'è nessuno che compra se i 4 ciccioni(bc + grandi traders + aapl...che è una banca...+ grandi fondi sovrani) stan fermi

ribadisco...ste cose ormai le so...nn gli faccio la guerra...nn ho i mezzi...
ma da qui a credere che un cape 10y di 31 è una roba sana...
dai su che nn ci credi neanche te...:d:

buondì

ciao
ho scritto nn che le macchinette vanno short ma che decidono, lor signori, quando attivarle come nell'ultima mezz'ora di ieri...oppure no come il 10/10/18

guarda i volumi sui derivati...esplosivi rispetto al cash...
Vedi l'allegato 512066
queste robe nn appartengono di certo al risparmiatore medio...che se nn fa azioni al max fa etf

poi guarda questo...

Vedi l'allegato 512067
il bilancio adv-decl rimane essenzialmente invariato e sui minimi...
nel mentre il composite recupera oltre 1/3 della seduta negli ultimi minuti

questo è frutto di tre cose...

1) azione dei derivati sull'indice

2) azione dei derivati sulla volatilità(al record di ogni tempo per posizioni nette short(short sulla vola significa long su indici)

3) guarda i fang + msft...hanno tutti la stessa identica candela...probabile azione pro b back + sbilancio del peso degli stessi sull'indice

'ste cose le so e nn mi metto di certo a fare la guerra ai mulini a vento...figurati...

ma da qui a dire che il mercato è sano...è vero...
ma daiii:D

tempo fa...e + volte ho postato delle analisi sui quanti...e sull'azione dell'algoritmo su ask/bid...
l'offerta scompare creando un rapporto inesistente di 10/1 nn appena viene lanciato il buy...
come dire che nn compri mai il prezzo reale...il prezzo reale nn esiste...esiste solo il prezzo che viene deciso da chi vende...

per questo ho scritto che la fotografia vera del mercato è quella a macchinette spente...
lì vedi che nn c'è nessuno che compra se i 4 ciccioni(bc + grandi traders + aapl...che è una banca...+ grandi fondi sovrani) stan fermi

ribadisco...ste cose ormai le so...nn gli faccio la guerra...nn ho i mezzi...
ma da qui a credere che un cape 10y di 31 è una roba sana...
dai su che nn ci credi neanche te...:d:

buondì

ciao, tutto condivisibile
ma nemmeno io ho detto che e' sano :D
semplicemente i mercati vanno avanti per inerzia... deve intervenire qualcuno a staccargli la corrente come dici tu
in quei 2 3 giorni perdono 1 mese ....tutti gli altri ancora long con macchinette in funzione..quindi hai veramente l'impressione di una macchina che ti stritola

Intanto, Fitch Ratings ha posto sotto osservazione con implicazioni negative il rating per il breve termine "F2" sulla solidità patrimoniale di IntesaSanpaolo. La decisione arriva a seguito dell’implementazione di nuovi criteri metodologici per i rating a breve termine applicati all’intero setto ...

Leggi tutto: IntesaSanpaolo in calo del 2% nel giorno della trimestrale | SoldiOnline.it

sei la banca migliore europea...
senna era il migliore pilota deglia anni novanta...

l'anno che passò alla williams dalla mc claren la prima era la migliore vettura e aveva appena vinto col bollito prost...
ma
l'anno successivo le regole di costruzione furono stravolte e ayrton si ritrovò con una macchina inguidabile...la stessa macchina che l'anno prima pareva viaggiare sui binari...

aka
E' LA CAZZO DI BCE...SONO LE CAZZO DI AGENZIE CHE DECIDONO CHI E' BUONO E CHI NN LO E'...
ED E' LA STESSA IDENTICA COSA DEI MERCATI...
NIENTE CONTA UN CAZZO
NULLA!!!

CONTA SOLO E SOLTANTO IL VATICINIO DI QUEI 4 TESTE DI CAZZO CHE CONTROLLANO IL MONDO E CHE PIGIANDO UN TASTINO TI FANNO FALLIRE DECINE DI BANCHE SANISSIME SINO AL GG PRECEDENTE...SCARICANDO POI LE CONSEGUENZE SUI CITTADINI

SENZA RIVOLUZIONE NN CI SARA' MAI REDENZIONE

ciao, tutto condivisibile
ma nemmeno io ho detto che e' sano :D
semplicemente i mercati vanno avanti per inerzia... deve intervenire qualcuno a staccargli la corrente come dici tu
in quei 2 3 giorni perdono 1 mese ....tutti gli altri ancora long con macchinette in funzione..quindi hai veramente l'impressione di una macchina che ti stritola

in sintesi nn contiamo un emerito cazzo...ammesso e nn concesso che siamo mai contati qlc

bisogna ritornare alla mitologia e all'olimpo che si diverte giocando con gli umani...per avere lo stesso sbilancio delle forze in campo
bel passetto indietro èèè?
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto