Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
aggiornamento grafico...

graf.jpg

graf2.jpg


sono ancora flat ma gradirei molto una finta in open...
nn importa di che tipo...
si va dalla parte opposta
se c'è coraggio...che da un bel po' mi manca...
questi umani...:d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
oggi o rimbalzo fotte fotte
o
-4
e nn ci sono + le mezze stagioni...così parlò Greta...:d:
 

yaba

Trader in erba
Oggi però è strana assai, a parte i cinguettii del ciuffo.
si visto pure io ...
a livello ciclico di sottostante il tempo del trimestrale è finito a meno che non inventino un T+4 a 3 tempi che in quel caso mi frega perchè sono entrato troppo presto ... vediamo al limite cassetto
 

andgui

Forumer storico
Oggi però è strana assai, a parte i cinguettii del ciuffo.

Tanti continuano a trattare Trump quale cretino impulsivo, ecco la notizia di un'ora fa:

(ANSA) - ROMA, 8 MAG - La Cina ha fatto marcia indietro su quasi tutti i punti dell'accordo commerciale con gli Stati Uniti. E' quanto rivela in esclusiva la Reuters, che apre il suo sito web con questa notizia. Il messaggio da Pechino è arrivato a Washington venerdì sera, con modifiche sistematiche all'intesa di quasi 150 pagine, che avrebbero fatto saltare mesi di negoziati tra le due maggiori economie del mondo.

andgui.
 

nagual

mondo patafisico
Tanti continuano a trattare Trump quale cretino impulsivo, ecco la notizia di un'ora fa:

(ANSA) - ROMA, 8 MAG - La Cina ha fatto marcia indietro su quasi tutti i punti dell'accordo commerciale con gli Stati Uniti. E' quanto rivela in esclusiva la Reuters, che apre il suo sito web con questa notizia. Il messaggio da Pechino è arrivato a Washington venerdì sera, con modifiche sistematiche all'intesa di quasi 150 pagine, che avrebbero fatto saltare mesi di negoziati tra le due maggiori economie del mondo.

andgui.

Io volevo solo dire che c'è stato un improvviso spike su questi due twett:

2019-05-08_153856.png
 

Users who are viewing this thread

Alto