Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

io con l'avvento di sti micro ho appena cominciato a guardare sto nasdaq.
magari appena penso di averci capito qualcosa ci faro' qualche giro.
e magari poi potro' dire anche la mia :)
nel mentre posso dire che mi pare che sp500 e nasdaq siano abbastanza simili nella sostanza, il nasdaq leggermente piu' volatile.
infatti li ho messi a confronto e sto recuperando segnali dal loro dire la stessa cosa.

w nn guardo grafi di altri
porta nulla di quello che fanno altri
si scrive per du chiacchiere...per farle bisogna essere almeno in due...:D

sul micro...lo preferirei di gran lunga ai cfd
sulla vola...siamo solo all'antipasto
gli ultimi due anni della dot com furono super volatili...mentre si saliva...
è che nn esistevano gli strumenti e le connessioni in grado di renderti consapevole...altrimenti hai voglia le tiscali a oltre 1.000

han dovuto diffondere lo short al retail per fargli il culo ;)
a proposito...ig indicator(lol) 64% short(ci fosse una volta ch stanno dalla parte giusta...mah)

w nn guardo grafi di altri
porta nulla di quello che fanno altri
si scrive per du chiacchiere...per farle bisogna essere almeno in due...:D

sul micro...lo preferirei di gran lunga ai cfd
sulla vola...siamo solo all'antipasto
gli ultimi due anni della dot com furono super volatili...mentre si saliva...
è che nn esistevano gli strumenti e le connessioni in grado di renderti consapevole...altrimenti hai voglia le tiscali a oltre 1.000

han dovuto diffondere lo short al retail per fargli il culo ;)
a proposito...ig indicator(lol) 64% short(ci fosse una volta ch stanno dalla parte giusta...mah)
Io uso i cfd sono molto usefull...bisogna però comprarli senza marginazione al 100

perchè tutto è divenuto così complicato
per le bc...i qe e i tassi assurdi
e questo bisogna mai dimenticarlo

dice gli scambi sono falsi...verissimo
ma anche se lo sono tu mica puoi far la guerra all'algo che ha le munizioni di 5 bc

abbiamo il passato
questo ci dice che nn ci si assicura + per il rischio crash nel mentre siamo sul all time
anche la vola reale sta sui minimi indicando tranquillità

io tanto tranquillo nn starei
poi ooo
iniettano 20 tn e tutto va bene
ricordatevi però che quei ipotetici 20 tn crashano il valore dei vostri veri...e alla fine ci riusciranno a impoverire proprio tutti
bene
bravi
bis

grafo
gua.jpg

obiettivamente
chi crede che siamo al 97/98?
è l'unica possibilità grafica che ammetterebbe quei minimi di skew e atr in contemporanea coi max dei mercati
altri tre anni di ciclo economico up?
13 anni?

cmq il discrimine è semplice semplice...
fare nuovi max
ma nn il naz
il 500
se salta 3k continua chissà per quanto
nn ci credo manco se lo vedo
però un indicatore molto importante di bofaml...il cash disponibile dei gestori indica 5.6...al top del pessimismo...
nn è mai accaduto chei mercati crollassero coi gestori furbi
in sintesi è un contrarian

Io uso i cfd sono molto usefull...bisogna però comprarli senza marginazione al 100

se sti micro prendono piede addio cfd :D
ho perso un po' di tempo ad osservare come i mm li gestiscono rispetto al mini.
sono abbastanza allineati ma spero col futuro ne migliorino un po' l'efficienza.
riscontro significative differenza di 1 ordine di grandezza (!!!) sulla variazione dei tick (prendendo un grafico ntick cerco di far fare lo stesso numero di barre).

se sti micro prendono piede addio cfd :D
ho perso un po' di tempo ad osservare come i mm li gestiscono rispetto al mini.
sono abbastanza allineati ma spero col futuro ne migliorino un po' l'efficienza.
riscontro significative differenza di 1 ordine di grandezza (!!!) sulla variazione dei tick (prendendo un grafico ntick cerco di far fare lo stesso numero di barre).

sarei curioso di sapere da chi segue il dax (io non l'ho mai seguito) facendo il micro come vanno le cose... oramai son passati un paio d'anni da quando lo han introdotto.

ho molti amici nella realta' che giocano in borsa.
e dico giocano non a caso.
quando a questa gente parlo del fatto che quando vendi qualcosa dall'altra parte c'e' uno che compra mi guardano stralunati.
quando gli chiedo se hanno idea di chi li sta comprando/vendendo mi guardano come se parlassi afgano.
non hanno mai aperto un book.

pensano di stare alle slot machines.

Buongiorno, sono tornato con un occhio rimesso a nuovo 3 settimane fa.

ieri pomeriggio quattro pedalate in compagnia del mio idolo di gioventù e piccola festa per il suo compleanno con un giorno di anticipo.

2019-0618 64475039_2503603413005373_3368472962544959488_n.jpg

2019-06-18 64358759_882097442141577_7715499789068009472_n.jpg

2019-06-18 64672869_2503685476330500_3235505323431165952_o.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto