Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

se sti micro prendono piede addio cfd :D
ho perso un po' di tempo ad osservare come i mm li gestiscono rispetto al mini.
sono abbastanza allineati ma spero col futuro ne migliorino un po' l'efficienza.
riscontro significative differenza di 1 ordine di grandezza (!!!) sulla variazione dei tick (prendendo un grafico ntick cerco di far fare lo stesso numero di barre).
mi dai x favore il codice isin.
grazie

Buon dì ,
Mi sfugge qualcosa..
avevo 1000 pezzi in leva acquistati a 13.82 , venduti ieri a 14.43..perché non ho un gain ma perdita di 220 e?io leggevo 610 di gain (era pure verde)

buondì
ancora solo 5' e un paio di grafi
da stasera col pupo al mare forse avrò un po' di tempo per fare qlc

il breve...

bre.jpg

il medio...

me.jpg

il lungo...che è un po' cretino perchè mettere un w al martedì è cretino...

ovvio che un "lungo termine" mio equivale a un breve dei +

solo grafi
ci sarebbero molte cose di cui parlare...da natixis ai nostri cds...
dalla penale che melinda dovrà pagare a samsung per gli oled cancellati...
alle indagini del congresso sui fang per monopolio

ma è presto e al momento forse inutile

se è quel che penso al naz manca il max e il max in dvg
se è quel che penso io ripete e lo stampa ai primi di luglio col solito drittone inspiegabile e senza fiato(aka malignamente bugiardo)

si parla di un taglio di 50 bp a luglio...pensate da soli cosa significhi e perchè lo si fa
oppure fatevi un giro per i maxi stores di hitech a vedere gli sconti sui telefonini appena usciti
poi c'è l'oro...ci sono i bonds...
tanta roba che nn va bene

su di una cosa mi pare ci siano pochi dubbi...e che la struttura della vola sia invertita
nessuno però sa se ci troviamo difronte a quell'anno pazzoide con salite vertiginose e volatili...
nessuno

bye

lu.jpg

quindi doppio doppio max in divergenza.
bene bene.

da un mese che non guardo la tv.
non guardo i tg.
niente.
le vacanze fanno bene, quando ti fan staccare davvero da tutto, anche per chiedersi poi quanto le abitudini siano utili.
per fortuna esistono in italia ancora alcuni posti in cui telefono e tv non ci sono :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto