Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Io sono d'accordo con lui e Trump sta dicendo quello che pensano tutti. Le banche centrali si sono montate la testa e poste al di sopra degli Stati, è tempo che rientrino nei ranghi.

Pensata solo se una di queste si fosse comportata così al tempo della guerra fredda !!!
ok
ma se adesso si può permettere molti tagli è perchè ha alzato
il ciclo, economicamente, è morto a fine 2017, poi si può decidere di tenerlo artificialmente in vita
ma se senza pulizia nn riparte

l'lalternativa al pattern 7/2/18 è quello del 15/5/19
dipende dal 4h che ancora resiste...
anche se nutro fortissimi dubbi ci riesca

certo che mustier un gran lavoro
ha venduto tutto il vendibile
ha fatto l'ennesimo adc
e sta sul atl

che la venderà a socmel per due palanche si era già detto...sì:wall:

si poteva fare dei bei shottini
ma nn ho voglia e nn ho + pelo(ma nn ho fatto ceretta per la playa...ahaha)

ciò cui c'è da stare attenti è che il rumore ci distragga da ciò che conta...

passo di venere per salutare
bye
p.s. nn solo ciofeca...commerz ancora una volta sul atl come ciofeca...

stamane nz ha tagliato 0.50
tutti tagliano nell'illusione che il costo del denaro negativo sia la panacea di tutti i rallentamenti economici
l'ho scritto + volte...
è una follia
nn puoi obbligare qlc1 a farsi una casa se nn vuole
nn puoi obbligarlo ad intraprendere...
nel mentre cancelli quel poco di potere d'acquisto che derivava dalle piccole rendite
idioti!!!
avevo 5' e sono andato a guardare...

tasso + basso di sempre
tnz.jpg

con...

gdp al 2.6...che nn è il 4 del 2017 ma è un signor +2.6%

pnz.jpg

nn hanno neanche la scusa del debito da rifinanziare...debt/gdp al 30%...e lo so...fa senso...ahaha

nn hanno manco la scusa geriatrica...in 40 anni la popolazione è raddoppiata da 2.5m a 5.0m

e manco la scusa della disoccupazione...al 4%

e allora perchè???

alieni in arrivo?

meteoriti?

o terrore che il castello di carta venga giù???

stessa modalità...
OBBLIGHEREMO IL RETAIL A COMPRARE STRUMENTI FINANZIARI...LI OBBLIGHEREMO AD INVESTIRE...LI STANEREMO DAI LORO CONTI CORRENTI...CHE LA MONETA DIVERRA' CARTA STRACCIA
LO SAPPIAMO CHE BASTEREBBE AZZERARE IL DEBITO DI TUTTI I DISGRAZIATI SOTTO AI 100K...L'ECONOMIA VOLEREBBE A +10%(OLTRE LA META' DELLA POPOLAZIONE MONDIALE) MA MICA VOGLIAMO QUESTO...VOGLIAMO CHE IL VOSTRO SIA CONDIVISO...IL NOSTRO RESTI A NOI(90% DELLA RICCHEZZA IN MANO AL 1%)!!!

nn esiste altra plausibile ragione

notte

p.s. in pieno caos 2009 il tasso era al 2.5%...il gdp in contrazione...vi allego un bel link dove trovare il resto e divertirvi ma è aggiornato solo al 2017...per il resto dovete cercare(fatica...:d:)
Nuova Zelanda - Debito pubblico - Dati Storici

Buon dì a tutti..a me è quello che mi fa pensare (il dividendo) ..ho visto volumi in discesa , non vorrei un dividendo non confermato.

:no::no::no:

L'ho messo in firma.
Prezzo medio del Brent nel 2019: 55 $/bbl (confermato nell'ultima trimestrale) per raggiungere cash neutrality ed in più hanno varato un piano di buy-back.

Io aspettavo la trimestrale per vedere se sarebbe aumentato per il motivo scritto da PILU.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto