Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ha iniziato ad aver paura..santifica che un governo pd m5s è contro la democrazia..
Ma forse non capisce che i voti si contano in parlamento..
Già detto che a me può comandare Hitler con Stalin..basta che si facciano gli interessi degli italiani..

È difficile che si arrivi ad un governo pd m5s io personalmente non lo vedo bene..poi se succederà mi auguro di essere smentito..
per me i piddo sono come gli sforzamafia...
merda
e nn letame
nn serve manco a concimare e dove lo spargi nn cresce + erba
questo era l'unico governo possibile
l'unica speranza
adesso nn so proprio quello che ci aspetta
la vita va avanti ma gli strozzini neuropei serreranno ancor di + il morso

DD
so di parlare da vecchio...dico quello che mìdicevano i baby boomers a me
ok
ma
da liceale scrivevamo Kossiga con la k...nn ho mai rinnegato quella fase adolescenziale anche se idiota...
ma Kossiga era cossiga...ministro interni...ricordatelo...
oggi abbiamo un minintern che si fa piacere all'italiano medio perchè sta al papete...

va bene che l'italiano medio degli anni 70 farebbe un mazzo quadruplo al popolo di facebook e istagram...
ma che cazzo dai...minintern...
Vedo che manco è finita che è già iniziata. Siamo ancora a questi livelli, fascisti su Marte.

PS: ricordo che a Salvini, demente visto quello che ha combinato ieri, viene attribuito di tutto eppure è l'unico che riceve sentenze di morte. Anche la canapa viene attribuita a lui quando dietro ci son due giudici che hanno interpretato una legge chiarissima anzi, sono andati contro come la Vella ha fatto con la criminale krukka.
Quando dico che non c'è speranza.

formica l'avevo letto ieri
vado oltre
nn fosse che al comando ci sta la generazione istagram saremmo già con le barricate per le strade
e mi sto chiedendo se sia meglio avere un branco di inconsapevoli

di certo siamo l'unico popolo disposto a sacrificare i propri interessi per tornaconto di breve...
e la storia recente nn ha insegnato nulla
è tutto effimero
siamo in gabbia
ma la modalità "plebiscitaria" porterà, nel caso, solo all'ennesima delusione...l'ultima... prima dell'irreparabile

Comunque, come scritto di la, è già pronto il Governo di salvezza nazionale formato da una parte dei piddini, bersani, zanda ecc... e il 5s fico, fattori ecc.. Vedete, abbiamo fatto il giro ma siamo tornati al punto di partenza, a ridare il comando a chi ci ha governato per 30 anni, la sinistra. Eppure il problema sono i fascisti.

Stessa storia la fecero con maionese sul balcone.

Vedo che manco è finita che è già iniziata. Siamo ancora a questi livelli, fascisti su Marte.

PS: ricordo che a Salvini, demente visto quello che ha combinato ieri, viene attribuito di tutto eppure è l'unico che riceve sentenze di morte. Anche la canapa viene attribuita a lui quando dietro ci son due giudici che hanno interpretato una legge chiarissima anzi, sono andati contro come la Vella ha fatto con la criminale krukka.
Quando dico che non c'è speranza.
nn fraintendermi...
mi è stato sul cazzo quando dal papete ha bombardato un gg sì e l'altro pure ogni provvedimento ascrivibile ai 5s
si è messo persino a smontare il rdc...e dai su...
ha debordato...e bene ha fatto conte a ricordagli che noi ci proviamo mentre te prendi il sole

Comunque, come scritto di la, è già pronto il Governo di salvezza nazionale formato da una parte dei piddini, bersani, zanda ecc... e il 5s fico, fattori ecc.. Vedete, abbiamo fatto il giro ma siamo tornati al punto di partenza, a ridare il comando a chi ci ha governato per 30 anni, la sinistra. Eppure il problema sono i fascisti.

Stessa storia la fecero con maionese sul balcone.
nn ho mai fatto la caccia alle streghe e figurarsi se inizio adesso
ma la cosa è talmente pacchiana che è difficile nn pensare che abbia staccato la spinta solo e soltanto per incassare...

è un gioco rischioso
e
ripeto
questo era l'unico governo possibile per svoltare
nn ne vedo altri
nessuno li vorrà mai
nessuno
nn di certo la maggioranza del paese

mi pare del pari ovvio che la crisi nn sia voluta dal 5s
se si vota vanno sotto al 10
se nn si vota il mvm si dividerebbe nelle vaire sue anime...ne ha almeno tre...come era la vecchia dc
ergo nessun governo coi numeri del 5s...
o almeno...solo la quota minoritaria di fico aderirebbe...
ma nn basta per un governo

a meno di nn vedere fico con renzi e il nano...

e allora boys...
ahaha
diremmo davvero di averle viste tutte...ahaha

nn fraintendermi...
mi è stato sul cazzo quando dal papete ha bombardato un gg sì e l'altro pure ogni provvedimento ascrivibile ai 5s
si è messo persino a smontare il rdc...e dai su...
ha debordato...e bene ha fatto conte a ricordagli che noi ci proviamo mentre te prendi il sole
Ha fatto la stessa cosa che han fatto i 5S, se non avessero iniziato loro a fare la guerra, non saremmo arrivati a questo. Poi lui ha perso la testa ora, questo è fuori discussione e che si scordi i voti, tornerà al 17%.

Abbiamo avuto un cretino che per mesi ha dato contro l'alleato di Governo invece che randellare Francia e Germania e adesso abbiamo l'altro cretino che invece di resistere continuare a menare Francia e Germania, ci riconsegna a loro.

Questo è il tutto ed è veramente da pazzi, lo era prima con maionese, nonostante gli di dicesse smettila e lo è adesso con questo che non capisce che si è suicidato.

Amen

Users who are viewing this thread

Back
Alto