Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ha fatto la stessa cosa che han fatto i 5S, se non avessero iniziato loro a fare la guerra, non saremmo arrivati a questo. Poi lui ha perso la testa ora, questo è fuori discussione e che si scordi i voti, tornerà al 17%.
tutto vero
tutto parte con quel minstero ricevuto
errore 5s
che pagano salato

però ricorderai che nn mi sono mai dimenticato quella faccia dopo che la meloni gli dice di esser davanti al cainano nel 2018
sarà questo lavoro che ci fa sempre pensare male...

è un limite mio ma nn riesco a togliermi dalla testa il nano che nn crepa finchè nn ha la certezza che l'impero nn gli verrà toccato(il nano per dire il demaledetti e tutto il codazzo capitanato dal corriere di cairo che da un anno spala merda su merda)

Abbiamo avuto un cretino che per mesi ha dato contro l'alleato di Governo invece che randellare Francia e Germania e adesso abbiamo l'altro cretino che invece di resistere continuare a menare Francia e Germania, ci riconsegna a loro.

Questo è il tutto ed è veramente da pazzi, lo era prima con maionese, nonostante gli di dicesse smettila e lo è adesso con questo che non capisce che si è suicidato.

Amen
lo sottoscrivo al 100%
generazione X

nn si offendano i lettori...
generazione cazzona:D

lo sottoscrivo al 100%
generazione X

nn si offendano i lettori...
generazione cazzona:D
Credo che abbia fatto cadere tutto per taglio poltrone e riforme giustizia..
Non certo per i NO del m5s
E mi auguro che non ci sia niente a che fare con la storia delle tangenti russe...sarebbe guerra civile..

p.s. se ad anno nuovo mi ritrovo iva al 25%...che so benissimo essere un'eredità piddosforzamafiosa...faranno bene ad emigrare tutti quanti...

Credo che abbia fatto cadere tutto per taglio poltrone e riforme giustizia..
Non certo per i NO del m5s
E mi auguro che non ci sia niente a che fare con la storia delle tangenti russe...sarebbe guerra civile..
però è un suicidio per la lega...
e se qlc1 gli ha fatto credere di avere la > del paese il gg del voto dovrà essere internato...

verrà fatto a pezzi dai media...come han fatto col 5 stelle in quest'ultimo anno

mi rimane uno 0. di speranza che ci sia qlc1 che glielo faccia presente...altrimenti è solo uno sfilarsi dalla finanziaria in arrivo

però è un suicidio per la lega...
e se qlc1 gli ha fatto credere di avere la > del paese il gg del voto dovrà essere internato...

verrà fatto a pezzi dai media...come han fatto col 5 stelle in quest'ultimo anno

mi rimane uno 0. di speranza che ci sia qlc1 che glielo faccia presente...altrimenti è solo uno sfilarsi dalla finanziaria in arrivo

Concordo ..il marcio della politica non poteva permettere che ci fosse un tale cambiamento..
Alla fine sacrificheranno salvini e troveranno un altro al suo posto

Avrà la lega la volontà di far approvare il taglio poltrone? Per me è l'unica strada per non perdere credibilità per la lega..

Avrà la lega la volontà di far approvare il taglio poltrone? Per me è l'unica strada per non perdere credibilità per la lega..
è escluso...
chi gli ha messo in testa il plebiscito gli ha detto ora e subito
diversamente occorre un anno

e cmq, adesso, è aria fritta

come scriveva dd da fuori stanno con la bava alla bocca pronti ad azzannarci e questi due coglioni cazzeggiano...

500 pts del naz in 3 gg
azzz
io di certo mi son rassegato...
ma se questi continui mvm uguali e contrari son salutari allora è davvero cambiato tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto