Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Joshua Wong, Andy Chan, and Agnes Chow

b.jpg

tre ragazzi...

che lottano per la democrazia...

ciao
sotto l'ombrellone mi son letto spesso il 3d dei bastardi...

ci sono delle citazioni importanti messe da nonsoniente relative al padoaschioppato che nn lasciano proprio nulla all'immaginazione...
aka
più che dirvelo e scrivervelo che siete in un regime autoritario che dobbiamo fare?

Nulla ....lo so da tempo ....mi fa piacere leggerti ...ogni tanto penso che siamo uguali a quelli del medio evo con i signorotti ...la # ita sta che allora nemmeno potevano scoperchiare determinate cose ....siamo sudditi ....ma ognuno che va li all fine tradisce ....almeno li bisogna mandare gente che se lo merita ....non odontecnici , birrai ....

è solo cazzeggio perchè chi nn trada cazzeggia...
ma
nn shorterei neanche sotto tortura...

mi spiego
tecnicamente ci sta
ok
ma se saltano(max di ago e sma 50)vanno via forte...ma forte...e vanno a fare quel massimone in dvg di lungo che cerco(per shortare)
da un punto di vista fondamentale le dvg sono tutte rialziste(tweet permettendo...ahaha)

sb.jpg

imho

Abbiamo preso una inculata Snapo mega galattica. Resistere, per 15/20 anni e non votare nessuno per poi farsi fottere in questo modo bè, è veramente una cosa disgustosa. Tuttavia non mi sento un coglione, mi sento "solo" uno che ha fatto di tutto ed ha perso la guerra perchè pugnalato dai traditori. Non è colpa mia, ho solo perso, la coscienza è in ordine.

Nulla ....lo so da tempo ....mi fa piacere leggerti ...ogni tanto penso che siamo uguali a quelli del medio evo con i signorotti ...la # ita sta che allora nemmeno potevano scoperchiare determinate cose ....siamo sudditi ....ma ognuno che va li all fine tradisce ....almeno li bisogna mandare gente che se lo merita ....non odontecnici , birrai ....
Certo, perchè questa tragedia, come tutte le precedenti della storia, son state fatte dal popolini mica dagli essere superiori...ancora a questi livelli siamo ?

Abbiamo preso una inculata Snapo mega galattica. Resistere, per 15/20 anni e non votare nessuno per poi farsi fottere in questo modo bè, è veramente una cosa disgustosa. Tuttavia non mi sento un coglione, mi sento "solo" uno che ha fatto di tutto ed ha perso la guerra perchè pugnalato dai traditori. Non è colpa mia, ho solo perso, la coscienza è in ordine.
diciamo che ci hanno sfondati di nuovo(ma il peggio lo sai meglio di me che deve ancora arrivare) ma onorevolmente...

mmm

sono nati con e grazie alla rete...
la rete li seppellirà

Users who are viewing this thread

Back
Alto