Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Abbiamo preso una inculata Snapo mega galattica. Resistere, per 15/20 anni e non votare nessuno per poi farsi fottere in questo modo bè, è veramente una cosa disgustosa. Tuttavia non mi sento un coglione, mi sento "solo" uno che ha fatto di tutto ed ha perso la guerra perchè pugnalato dai traditori. Non è colpa mia, ho solo perso, la coscienza è in ordine.

esattamente come la penso io

ciao dany,
dopo il 2011 siamo vaccinati...
ma una assimilazione così repentina(14 mesi)...:wall:

azzzz
una sveltina...:d:
:d:

e pensare che per loro era inconcepibile il cambio di fazione senza il consenso dell'elettorato (vedasi le compravendite di Silvio in parlamento) :rolleyes:
E invece non solo hanno cambiato fazione... ma anche gli ideali (da antieuropeisti ad esattamente il contrario).. continuando a pararsi dietro il reddito di cittadinanza e la TAV

Certo, perchè questa tragedia, come tutte le precedenti della storia, son state fatte dal popolini mica dagli essere superiori...ancora a questi livelli siamo ?

Vi devo ringraziare a te e snapo perché pubblicate semore cose utili x avere orizzonti # dai mass media ...scrivo poco , perché penso che a volte le cise che dico x voi sono arci note ...

Vi devo ringraziare a te e snapo perché pubblicate semore cose utili x avere orizzonti # dai mass media ...scrivo poco , perché penso che a volte le cise che dico x voi sono arci note ...
Dovrai scrivere di più, perché io mi sono arreso, la lotta ora tocca anche ad altri.

supercazzole come se piovesse...

Governo, Grillo ai suoi: "Basta parlare di posti e punti, sono esausto". E poi ai dem: "Questa è un'occasione unica". Il discorso integrale - Il Fatto Quotidiano

e ci si è rinGretinito il beppe...

e vabbuò

però...fammi capire...

abbiamo l'eden a portata...

basta volerlo...

azzz...

sa tanto di paradiso pei derelitti sulla terra...

sa tanto di 7 vergini per i martiri...

e poi...

sto po pò di maravilia la vuoi costruire con...

"i ragazzi del pd???"

ma ho sentito bene???

ero rimasto a quando li chiamavi "quelli di mafia capitale"...

"quelli dei cento e + cento inquisiti...condannati"...

"quelli del giglio tragico e delle banche distrutte"...

"quelli che han consentito il furto dei risparmiatori"...

"quelli che han svenduto il paese legandolo al giogo del fiscal compact e delle clausole di salvaguardia"

"quelli della stagione delle privatizzazioni in cui gioielli strategici come telecom son state regalate, assieme ad altre concessioni per i bravi compagni(omnitel), ad una banda di delinquenti squattrinati che poi l'han sotterrata sotto una montagna di debiti..."

o beppe...scemi sì...coglioni smemorati no...

col tuo gergo...VAFFANCULO!!!

fotografia strepitosa della situazione attuale.
se avete voglia andatevi a cercare cio' che dissero magaldi e carpeoro un anno fa sul canale border nights.
previsto tutto alla virgola. in tempi non sospetti.
ok, io credo non votero' piu'. anzi si, perche' rompere i coglioni e' comunque divertente.
scrivero' un haiku ogni scheda.

di maio alla cnbc
"elezioni anticipate sempre possibili"

buondì

se questo governo della porcata nascerà sarà il primo della repubblica in cui lo stesso pdc guiderà una maggioranza con partiti che appena prima sedevano all'opposizione

sono tempi curiosi in cui ogni gg riscontriamo quello che nn era mai accaduto

azzz

:D

la destra vince alle regionali krukke sebbene nn stravinca...
ma...
come penso da tempo...
finchè nn ci avranno confezionato una bella dittatura fascista(quella vera...nn del tipo straccione felpato) nn saranno contenti

bene...bravi...bis...

Users who are viewing this thread

Back
Alto