Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buongiorno, ma si può definire "base" un gruppo di 100k follower che "votano" sulla piattaforma e lasciare che decidano loro contro il voto dato ai 5stalle da milioni di elettori traditi?

buongiorno, ma si può definire "base" un gruppo di 100k follower che "votano" sulla piattaforma e lasciare che decidano loro contro il voto dato ai 5stalle da milioni di elettori traditi?
ciao
se in precedenza gli si è affidato sto ruolo(caso salvini) adesso nn lo gli si può rinnegare
è andata così
il mvm si è sciolto(cit r. casaleggio)

ma se davvero di maio verrà mandato agli esteri(il che è una barzelletta se solo pensaste alla proposopea che si fece un anno fa sui requisiti...ahaha) verrà confermata la mia idea che questo ribaltone è targato cani...

nn esiste governo italiano con min esteri che nn sia stato benedetto da loro

aka

nn gliene frega una mazza di noi ma adesso nn vogliono grane ulteriori

contiamo nulla e come vedete si fa un governo impossibile prima in pochi gg...

se dall'alto arriva la telefonata...corri...e tutti sugli attenti

cmq l'idea di stare fermo avendo in mente lo short è stata giusta(30%)
aka la fondamentale è importante

devono andare via forte e in maniera sincopata...
scomposta
due tre candeloni up e uno down...e così via
ma la vola nn deve scendere sotto 15/16(15.5 per la precisione)

nn farò questo long
aspetterò e basta

buondì
spread sotto 150
nn accadeva dal venerdì antecedente la sparata mattarelliana notturna e domenicale anti savona(teleguidata dal romano)

da savona a gualtieri in un anno...è come prendere per mercurio e fare inversione a U per marte...

azzz

e con la stessa astronave(conte)

nn era mai accaduto nella repubblica...

dicesi governo di discontinuità...

col passato

e infatti riciccia franceschini fu veltroniano...poi bersaniano...poi renziano...adesso zingarettiano...
ma nascETTE andreattiano...poi prodiano...etc etc etc

un buono per tutte le stagioni

è il paese del gattopardo e chi come me ha pensato al cambiamento è un idiota certificato...

quel che è giusto è giusto

grande salita di hk a +3.5 nel gg del pmi locale al minimo da lehman...40
eccomi qua..... :( sarà contento quel marchigiano che tanto ha rotto i cojoni col m5s :clap::clap::clap::DD::DD::DD:

eccomi qua..... :( sarà contento quel marchigiano che tanto ha rotto i cojoni col m5s :clap::clap::clap::DD::DD::DD:
nn esere soli aiuta...:D
lo scrissi...
quando lui cominciò a parlare bene del m5s significava che, da sgabuzzineros qual'è, erano arrivati ordini superiori per iniziare a preparare il terreno per il ribaltone
e quelli che prima erano cacca(cacca reciproca) improvvisamente eran divenuti la miglior cioccolata belga

e infatti arrivano quelli qualificati...

all'economia va uno storico moscoviciano...d'alemiano...poi renziano oggi zingarettiano...

un vero economista, savona, nn andava bene

nn mi meraviglia

anzi

il dirigente a capo della banda di bibbiano era un laureato in lettere e nn uno psicologo...come doveva essere

in italia funziona così

se siete bravi
se siete qualificati
se siete giovani...

LEVATEVI DAI COGLIONI...SUBITO!

quello che ci definì...noi del sud europa...una massa di vagabondi spendaccioni...e che ha rischiato di andare al fmi...è laureato in agraria...

chiedetevi il perchè ci siano sempre e solo persone sbagliate nei ruoli che contano...

e facile dai

va bene
sono io un idiota!

posso fare outing anche io e ammettere che l'anno scorso gli ho dato il voto alla Camera?
certo un errore grave, ma che non commetterò mai più!!! :tristezza:

buondì
spread sotto 150
nn accadeva dal venerdì antecedente la sparata mattarelliana notturna e domenicale anti savona(teleguidata dal romano)

da savona a gualtieri in un anno...è come prendere per mercurio e fare inversione a U per marte...

azzz

e con la stessa astronave(conte)

nn era mai accaduto nella repubblica...

dicesi governo di discontinuità...

col passato

e infatti riciccia franceschini fu veltroniano...poi bersaniano...poi renziano...adesso zingarettiano...
ma nascETTE andreattiano...poi prodiano...etc etc etc

un buono per tutte le stagioni

è il paese del gattopardo e chi come me ha pensato al cambiamento è un idiota certificato...

quel che è giusto è giusto

grande salita di hk a +3.5 nel gg del pmi locale al minimo da lehman...40
Presente !

Users who are viewing this thread

Back
Alto