buondì
vorrei parlare d'altro ma nn posso...ahimè
ieri sera mi sono imbattuto in una delle tante trasmissioni monnezza di r4
volevo cambiare come al solito ma mi ha incuriosito una roba...
c'era il solito Casalini...paladino di tutte le "ingiustizie" del globo terraqueo...aka come si fa a campa'
ok
mo si è trasformato in angelo dei mari
ok
ho ascoltato una sua comunicazione alla guardia costiera in cui diceva...testuali parole...
"abbiamo una donna con grave emorragia e deve essere assolutamente sbarcata"
ok
giustissimo
la diagnosi era stata fatta dai medici della croce di malta...
ok
se nn credi ai medici...il giuramento e bla bla...
la risorsa sbarca...arriva in ospedale...viene visitata e sottoposta ad un emocromo...
risultato...NESSUNA EMORRAGIA PRESENTE...EMOGLOBINA A 11.6
tempo fa mio cognato aveva avuto una fase acuta di emorroidi...
quella roba che ogni trader tiene per i multipli sfondamenti ricevuti...aka i calli del mestiere...
bene...le sole emorroidi gli avevano portato l'emoglobina a 5...e la cosa aveva molto preoccupato...
per fortuna era solo quello...e dopo cure a base di ferro tutto si è restabilito
ergo la risorsa nn aveva un BENEAMATO CAZZO
i medici della croce di malta avevano sottoscritto IL FALSO
la risorsa oramai era già in un centro di raccolta
ora dico
come cazzo si pretende che a San Luca nella Locride la gente di quelle parti che vive nella paura da sempre debba trovare il coraggio di urlare legalità quando ai piani alti della guida del paese la si calpesta di continuo...
PERCHE' CAZZO IO ITALIANO DEVO BATTERMI PER LA LEGALITA' SE LO STATO IN CUI IO VIVO LA CALPESTA OGNI GIORNO???
bene i piddini chiedono a gran voce che si ritorni al passato e che chiunque violi i confini di uno stato sovrano...l'italia
è di ieri l'ennesima ong krukka che ha forzato il blocco ed è entrata(anche il + storto oreamai ha capito che c'è una regia neuropea e krukko franka)...
è un reato
nulla è normale
a breve ci saranno le elezioni in umbria...
e si stanno mobilitando per un'alleanza 5s pdume...
vi ricordo che in quella regione un sistema corrotto e truccato manipolava i concorsi...
con la benedizione della governatrice piddina e il silenzio dei vertici del partito
CARI AMICI CHE VOTERETE OGGI...VOLETE DAVVERO DAVVERO PROVARE A CAMBIARE IL PAESE COI RESPONSABILI DEL SUO DISFACIMENTO???
VOLETE DAVVERO UNIRVI COI CORROTTI...LADRI...BUGIARDI...AMMANIGLIATI COI POTERI LURIDI ZOZZI DELLA FINANZA???
PENSATE DAVVERO DI RIMANERE INTONSI???
LA CORRUTTELA...IL MARCIUME VI PENETRERA' COME UN BATTERIO...
SARETE INFESTATI FINO AL PUNTO DI SOPRAVVIERE SOLO E SOLTANTO SE MARCI DIVENTERETE...
QUESTO VOLETE PER VOI?
PER I VOSTRI ELETTORI?
PER I VOSTRI E I NOSTRI FIGLI?
COME POTRETE MAI + GUARDARVI ALLO SPECCHIO SENZA VOMITARE?
COME?
questa è la vostra e la nostra...nostra di oltre 10.000.000 di italiani...possibilità di dire a gran voce...NOI SIAMO DIVERSI(magari checche e mi va pure bene...lol)
NOI NN SIAMO COME VOI...
NOI NN SIAMO COME LORO...
NOI SIAMO IL MOVIMENTO 5 STELLE...
compiti col pupo...ci leggiamo nel pom