Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Bloomberg - Are you a robot?

ciò che conta in un mercato è la liquidità

nient'altro

la domanda che uno si deve porre è chi o che cosa ha suonato il campanello altrui...
anzi no...
chi o che cosa ha fatto gracchiare i Geiger altrui

refrain...trade deal...brexit e bla bla bla

oppure...
dato che è una roba occorsa in un circoletto chiuso ed esclusivo...
forse quella banca che si è buttata anima e core su unicorni e ipo e ha messo a disposizione dei propri dipendenti 20 bn per acquistare quote dello stesso?

chissà

ieri ho visto lo short...era facile facile...nn avevo tempo e nn l'ho fatto
la prox nn ci sono ma cmq l'idea rimarrebbe la stessa...
massimo in dvg e vola >15

le caratteristiche ci sarebbero e quella pompata dei vertici msft mi fa ben sperare...
ma deve correre...il naz...deve correre demenzialmente

bwe

Buongiorno ragazze, per i piu' attenti ENEL in asta di close ha mosso 45 milioni di pezzi in vendita al meglio controvalore 300 milioni di euro, volume doppio confronto streghe di agosto, ok che oggi le streghe fossero 3, ma..................:confused::confused:
come lo spieghiamo ?

e anche qui non ho capito cosa sia successo, altro orario rispetto il ns. close:confused:

2019-09-21_120309.jpg

2019-09-21_120250.jpg

2019-09-21_120220.jpg

Buongiorno ragazze, per i piu' attenti ENEL in asta di close ha mosso 45 milioni di pezzi in vendita al meglio controvalore 300 milioni di euro, volume doppio confronto streghe di agosto, ok che oggi le streghe fossero 3, ma..................:confused::confused:
come lo spieghiamo ?

nn so duke
visto quel che è accaduto nella w e accadrà pure nei prox 20 gg
mi concentrerei su questo...

xf.jpg

vero che c'è un potenziale ts inv gigante
ma è altrettanto vero che al momento c'è triplo max in dvg

vediamo

vado a giocare a basket:D

come lo spieghiamo ?

C'era già stata un'anomalia sospetta poco prima di mezzoggiorno, quando si regolano le opzioni: 8,6 milioni di pezzi a salire e nei cinque minuti successivi 6,4 a scendere, sul prezzo di chiusura prima dell'asta.

Da come sta l'RSI sul settimanale sarei portato a pensare che prima hanno approntato le munizioni e in asta di chiusura le hanno sparate per apparecchiare lo shortone.

2019-09-21_121854.png

...
nn altro da dire se nn ri-ricordare che ciuffo sta sotto di 4 vs biden e 3 vs la warren

il pericolo per lui nn viene dall'ottuagenario...
se va all'elezioni vs la warren perderà

ieri ha segato bolton
tempo fa ha benedetto giuseppi

sta cambiando...e cambierà tutta la sua politica...
diverrà molto + morbido e filo establishment...per rassicurare e apparire rassicurante vs la warren che vuole tassare i ricchi(è una menzogna bella e buona ma riuscirà ad apparire paladina dei poveri)
ma perderà e solo allora i mercati crolleranno...stavolta sì
stavolta sul serio(ma correranno tanto prima)

my 2 cents

bye

OHMMM

campanello d'allarme per joe biden: elizabeth warren lo supera nei sondaggi nello iowa

la data è questa

The 2020 Iowa Democratic caucuses will take place on Monday, February 3, 2020, as the first nominating contest in the Democratic Party presidential primaries

ma i ben informati lo sapranno molto prima

buona domenica

p.s. tempo fa segnalai il nome di EPSTEIN...nome pesante...assassinato in carcere...troppi notabili invischiati...ex presidenti...capitalistoni...principi...sinistrati etc etc etc(wag the dog):rotfl::clap:

bravi i krukki...

con il loro modello economico unidirezionale(nn ne sanno fare altri)

ri.jpg

la roba + divertente è il piano verde da 100 bn che hanno spifferato ai 4 venti per cavalcare il rinGretinismo collettivo...

chi barava sui diesel inquinanti?
io?

ahaha

ricordatevi che tutto ricadrà ancora su di noi...che mai ci facciamo gli interessi nostri...

totalmente inattivo

bye

p.s. oltre 2.000 sbarchi di fancazzisti economici in 20 gg di gov piddomafiostallato...AUGURI!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto