Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

bonus foto

ring.jpg

:clap: :rotfl: :clap: :rotfl: :clap:

ri bye

quando ste robe le diceva Savona veniva definito pazzo...incompetente...e ovviamente sovranista...

la mummia parlò di notte alla domenica e ci costò miliardi di interessi > sul debito e crollo di milano...

poi arriva quello che segò savona e dopo nn averne azzeccata una in 8 anni,,,

Ultima volta al Parlamento europeo da presidente della Bce per Mario Draghi: “Le regole di bilancio vanno riviste – ha detto – finora sono state efficaci per molto tempo, ora evitano l’accumulo di debito, ma non sono così efficaci perché non hanno capacità anticicliche”

libero insulto in libero stato...

A) incapace e incompetente venduto ai rivali(controllare quello che ha fatto ultimamente per db e quello che ha fatto negli anni alle nostre banche)...presuntuoso vendicativo!

bye

p.s. in sintesi...gran testa di cazzo!

va come si fulmina ciuffo...la santina invasata...
se notate all'inizio ha un sorrisetto...sperava nel saluto del potus...
nulla...
i media la scansano e lei...
mamma mia...

pensate solo di averla in condominio...

azzz

buondì

ieri nel dettato scolastico di gregorio c'era scritto che la campagna subisce l'inquinamento acustico dei trattori...

mica è facile essere padre in tempi così maledettamente rimbecilliti...

sono tutti impazziti:wall::wall::wall:

:D

nulla...
mamma mia...

azzz

buondì

ieri nel dettato scolastico di gregorio c'era scritto che la campagna subisce l'inquinamento acustico dei trattori...

e le nuove tasse sul diesel agricolo?
ho detto ai miei di comprarsi i trattori a pannelli solari.
il bello e' che ste leggi son fatte da gente che probabilmente nella loro vita non hanno mai visto una mucca viva, o un pollo o una pecora.
non sto scherzando, ho amici che vivono a roma e son venuti in vacanza qui sui nostri monti veneti... e rimanevano incantati a guardare le mucche... 30 anni mai visto una mucca viva, io pensavo mi perculassero.

poi mi fanno le leggi che parlano di agricoltura senza sapere cosa sia davvero l'agricoltura.

anni fa trovai un leprotto tra le zolle di un campo e visto che tanto sarebbe morto me lo son portato a casa e l'ho tenuto per un po' di tempo nel pollaio.
ho la sfilza di messaggi di ragazzette cresciute guardando heidi che mi suggerivano di ammaestrarlo.
ammaestrare un leprotto con gli occhi da matto.
proprio la sui monti con hannette.
per dire il contatto con la realta' vera di certa gente.

nulla...
mamma mia...

azzz

buondì

Non ti ricorda nulla ? Dai su, come uomini, sopratutto del vecchio continente, l'abbiamo vissuto centinaia di volte. Indottrinamento, credo, ideologia ecc...e dopo gli stessi, a scuola, a parlare di quelli di prima come fossero stati alieni e non loro "parenti".

e le nuove tasse sul diesel agricolo?
ho detto ai miei di comprarsi i trattori a pannelli solari.
il bello e' che ste leggi son fatte da gente che probabilmente nella loro vita non hanno mai visto una mucca viva, o un pollo o una pecora.
non sto scherzando, ho amici che vivono a roma e son venuti in vacanza qui sui nostri monti veneti... e rimanevano incantati a guardare le mucche... 30 anni mai visto una mucca viva, io pensavo mi perculassero.

poi mi fanno le leggi che parlano di agricoltura senza sapere cosa sia davvero l'agricoltura.

anni fa trovai un leprotto tra le zolle di un campo e visto che tanto sarebbe morto me lo son portato a casa e l'ho tenuto per un po' di tempo nel pollaio.
ho la sfilza di messaggi di ragazzette cresciute guardando heidi che mi suggerivano di ammaestrarlo.
ammaestrare un leprotto con gli occhi da matto.
proprio la sui monti con hannette.
per dire il contatto con la realta' vera di certa gente.

è la seconda fase del naziglobalismo...
quella para ecologista

basterebbe una settimana col supermercato chiuso(fanno la guerra all'agricoltura indigena ma vogliono il ceta col canada delle intensive...degli ormoni e del glifosato)
un mese con zara e l&m serrati(hanno fatto chiudere la filiera delle confezioni ma comperano le robe cucite dai disperati del bangladesh a 1$ orario)
un anno senza rete(beh...senza rete finisce il narcisimo e rimani da solo allo specchio e vedi che nn sei un cazzo...nn hai fatto un cazzo)

ne vedremmo a centinaia darsi fuoco in preda al terrore...

Users who are viewing this thread

Back
Alto