Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Benritrovati.

Part_1.2 (67)NASDAQ.png

Buona sera.. Anche oggi fed repo regolare...

La domanda che mi frulla in questi giorni..

Fed raccoglie depositi per 1500 mld di dollari.. Meno di 600 sono depositi esteri gli altri depositi interni..

Detto questo.. È possibile che la fed debba intervenire per 34 mld di dollari (oggi)..?

Perché il mercato dei prestiti tra banche overnight non riesce a scambiare una cifra così ridicola?

buondì

macchine solo macchine...
che san bene cosa fare ma che reagiscono in maniera demenziale a qls battito di ali...

nau.jpg

la spiegazione che ho letto che i dati brutti di ieri han riacceso la speranza di ulteriori aiuti dalle bc

secondo voi è trading questo?

ma è così

personalmente dopo poco + di una settimana ho già la nausea...aka hanno rotto la minkia

oggi dato dei dati...
ma ho il pupo da scarrozzare a destra e manca ergo facciano quel che vogliono

qui si vede meglio dove han rimbalzato

naus.jpg

domanda...

"pole un cristiano o migliaia di cristiani fare all'unisono la stessa cosa???"

:clap::clap::clap:

opinione

a mio avviso il rimbalzo è in play ma adocchiando summation ma anche spread cfd fut sarà short lived

il lvl da saltare per tornare long è il top della candela "catac-ism"

imho ovvio

se quella trend nn terrà si andrà al min di giugno

ari imho

ma di questi tempi nn si può manco escludere che vadano via e basta...in considerazione di quanti short son stati aperti...in particolare sulla monnezza(nn è un caso che dal lato fondamentale il composite sià il messo peggio)

per pilu...c'è jpm dietro al mega repo

ma la perla di stamane è questa...

Il problema è che anche il rumore di fondo che accompagna questi attacchi frontali sta diventando assordante: le banche, da settimane, stanno minacciando di trasferire l' onere dei rendimenti negativi che pagano per i depositi presso la Bce sui correntisti. Un' idea condivisa anche da Jean Pierre Mustier, ad di Unicredit e presidente della European banking federation che chiede di spostarne il peso sui conti correnti e tassare i clienti sui depositi proteggendo quelli inferiori ai 100 mila euro.

azzz...questo ha ucciso la + grande banca del paese e mo vuole pure far saltare le altre...

qlc1 spiegasse a sto mangiarane che l'italia nn è la svizzera e quei 1.4 tn sui c/c se gli metti tasso - ci sarebbero le code agli sportelli per chiudere i conti

IMBECILLE!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto