Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ieri per la 1a volta da 1 mese hanno comprato un po' di put...visto che un giorno di put e' insufficiente temo ce ne saranno altri
e sicuramente lo faranno tenendo bassa la vola ..chi e' che vuole spendere di +!!?

si comportano tutte come se stesse per arrivare la fine del mondo(2008)
come se il ciclo economico fosse concluso e una recessione stesse per arrivare
è la prima volta che accade e nessuno ne può conoscere gli esiti

nessuno raga...nessuno

si comportano tutte come se stesse per arrivare la fine del mondo(2008)
come se il ciclo economico fosse concluso e una recessione stesse per arrivare
è la prima volta che accade e nessuno ne può conoscere gli esiti

nessuno raga...nessuno

A mio avviso neppure loro sanno cosa fare, sempre convinto che abbiano perso il controllo della situazione. Stanno tirando a caso e la cosa è la meno peggio, i peggiori sono quelli sicuri di quello che stanno facendo!

mi viene tuttavia da pensare a quelli che con un raffreddore e magari 37.5 di temperatura si bombardano di antibiotici
nn + anticorpi naturali solo bombe artificiali che rafforzano sempre + la resilienza di virus e batteri

mahhh
tempi folli

A mio avviso neppure loro sanno cosa fare, sempre convinto che abbiano perso il controllo della situazione. Stanno tirando a caso e la cosa è la meno peggio, i peggiori sono quelli sicuri di quello che stanno facendo!
mi spiegassero come faranno a tenere questo che io proprio nn lo so
trovassi un solo caso in cui yeld < han permesso di ridurre il debito corporate gli direi bene
ma questa politica criminale ha consentito soltanto di finanziare gli zombie...caricandolo ovviamente sulla collettività(tassi bassi significa remunerazione inesistente sui risparmi privati)
e un morto è un morto...anche se cammina

bbb-corporate-bond-market-image-1.jpg

bbb-corporate-bond-market-image-2.jpg

però c'è da stare lieti che anche se un emittente, al mondo, su due è spazzatura il suo peso è di solo 1/4 sul debito complessivo corporate...

Speculative-grade issuers tend to be smaller, with lower revenue and less debt outstanding than investment-grade issuers. By issuer count, 50.2% of the global corporate issuers are rated speculative grade, but by dollar amount, just 22% of rated debt globally is speculative grade

Global Corporate Debt Market: The State of Play in 2019

ovviamente siam ben oltre l'ammontare del subprime...
oltre il doppio
ma va bene...almeno così dice jerome(ogni tanto dudley e williams...i dissenzienti... parlano...ma chi se ne fotte)

allora
due notizie

dati buoni
e nn tanto lo 0. del gdp che è roba del q3...terza lettura
quanto gli ordini sui durevoli che nel saldo tra atteso e revisione al ribasso di settembre danno un saldo buono
la cosa ne implica due
la prima è che la fed di ny e atl ho idea che siano bugiarde nelle loro previsioni di +0.3/0.4 q4
e l'idea è che lo siano state volutamente per giustificare il qe e il taglio tassi

la seconda
la borsa, ce ne fosse ancora bisogno di ribadirlo, è il volano dell'economia cana

il lato meno da pompare invece è che se l'economia cana si sarà ripresa chi si attende uno o due tagli ulteriori pensa male e solo un crash(-10?) della borsa porterebbe a ridurre ancora il fed rate

la seconda news è che in uno stress test il boeing 777 s'è squarciato come nei film disaster
una buca 2 m x 2...vista in tv...
se eravate seduti lì...ahia...

buonpom

Users who are viewing this thread

Back
Alto