Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

il che è come dire che se la fed starà ferma nei prox 3/6 m si son già scontati tutto

palla al centro

sempre flat

il naz ha innalzato il supporto che sta adesso a 8230
finchè nn rompe, e se lo rompe, io sto fermo

se il vix nn rimbalza oggi nn lo farà per settimane
bb d inf in slabbramento
vediamo come concludono

il fut...continuano a bombardarlo e cs ha annunciato l'ennesimo reverse split(sarà il centesimo dalla quotazione)

chi pmi sotto attese ma in risalita a 46 da 43

e io mi chiedo ancora come possano essere all'undicesimo ath coi dati pregressi

con la fed
ok
mi sto immarzullendo

allora
due notizie

dati buoni
e nn tanto lo 0. del gdp che è roba del q3...terza lettura
quanto gli ordini sui durevoli che nel saldo tra atteso e revisione al ribasso di settembre danno un saldo buono
la cosa ne implica due
la prima è che la fed di ny e atl ho idea che siano bugiarde nelle loro previsioni di +0.3/0.4 q4
e l'idea è che lo siano state volutamente per giustificare il qe e il taglio tassi

la seconda
la borsa, ce ne fosse ancora bisogno di ribadirlo, è il volano dell'economia cana

il lato meno da pompare invece è che se l'economia cana si sarà ripresa chi si attende uno o due tagli ulteriori pensa male e solo un crash(-10?) della borsa porterebbe a ridurre ancora il fed rate

la seconda news è che in uno stress test il boeing 777 s'è squarciato come nei film disaster
una buca 2 m x 2...vista in tv...
se eravate seduti lì...ahia...

buonpom
La classe media, il sig.black non c'è sul mercato, dove il "non c'è" sta in rapporto agli anni 90 e poi, dimezzato, dal 2003 al 2007. Se ci mettiamo poi l'immane liquidità bè, abbiamo il tutto contrario di tutto.

maluccio case pendenti
male il reddito al minimo da ago 17
pce in lieve contrazione
palle sempre + sfrante

La classe media, il sig.black non c'è sul mercato, dove il "non c'è" sta in rapporto agli anni 90 e poi, dimezzato, dal 2003 al 2007. Se ci mettiamo poi l'immane liquidità bè, abbiamo il tutto contrario di tutto.
come scrivi spesso te sui mercati ci stanno solo i giganti(vanguard etc) e gli stati nazionali assieme alle bc

si nutrono di squeeze continui

al popolino però gli si instilla ottimismo...
ogni gg ciuffo twetta o urla(ieri in un comizio)..."another all time high for wall stret"

Users who are viewing this thread

Back
Alto