Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

una piccola spiegazione che poi è la domanda che mi faccio da mesi...

chi è la nuova ltcm?
solo gli over 50 se la ricorderanno

o la nuova lehman?

tra settembre e ottobre il tasso overnight a cui le banche si prestano il denaro ha raggiunto il 10%
la fed da allora ha inondato di denaro con operazioni a breve(repo)
la domanda è sempre e di gran lunga superiore all'offerta
stasera si legge che fa sapere che inietterà altri 500 miliardi con il record di 150 per l'ultimo dell'anno

è evidente che c'è uno zombie(almeno uno) nella stanza che tutti schifano

chi è?

notte

secondo me è un problema di debito...

con un incremento del debito usa esponenziale.. con l'estero che non compra più come una volta visto che anche l'estero hai i suoi bei problemi... non riescono a piazzare più l'offerta... nel 2019 la parte del leone nei collocamenti l'hanno fatta gli hedge fund... le big bank usa hanno problemi enormi di liquidità... e oggi si è visto un tracollo obbligazionario.. non penso che sia solo per travaso in azionario.. poi che qualche banca sia alla frutta lo sappiamo tutti..

purtroppo c'è ne più di una... l'elenco è bello lungo... se indice euro stoxx bank sta ai minimi del 1987... ti sembra una cosa normale ?

oggi tutti a festeggiare..hanno capito che la fed continuerà a inondare il mercato sempre e comunque.. ma il problema rimane tutto.. inondare non è la soluzione... è un tampone... il problemna sono i 250 mila mld di debito che continua ad aumentare per tenere in piedi la baracca.. il problema è fino a quando avranno ancora credibilità ?

i giornaloni nostri che da una settimana si fanno le seghe su quanto stanno recuperando i laburisti.

hahahahahahahaha.

gli e' entrata la mamma in cameretta mentre venivano.

buondì

questa sera su ita 1 DIVERGENT
è la storia di una ragazza nata inclassificabile aka/incontrollabile in un mondo inpiddinato nazieruo sovietizzato

è un mondo diviso in classi attitudinali
ci sono gli intellettuali matematici che ovviamente comandano(elite)
poi ci sono gli immancabili ambientalisti(rurali) che vivono al margine(aka nn rompono + di tanto)
i necessari picchiatori(atletici) che sono gli scagnozzi dell'elite
altri ancora...
e infine i divergenti che sono inclassificabili(sono dotati di + attitudini) e come tali sono incontrollabili

il primo della serie è il migliore e originale...

lo consiglio

similarità col mondo odierno?

ahaha

che ha detto la galoppina di tapie?:D

Ho cominciato a guardarlo e l'ho registrato perché non riesco proprio a guardare la TV fino a tardi, la sveglia suona alle 6,00.

Stamattina il ditino freme, mollare l'ispanica o resistere?

mi sembra ieri quando i soliti noti(tristemente) perculavano i britonZ e li immaginavano accattoni alla mercè dei nazieuro...

ahaha

li devi conoscere...bene...

poi capirai, finalmente, perchè hanno sempre vinto...sempre

istituzioni granitiche
democrazia d'acciaio
sano patriottismo
realismo
immancabile ironia

per questo li amo e per questo chiedo sovente al buon Dio del perchè mi abbia fatto nascere al sole mediterraneo perennemente adombrato da una moltitudine di vigliacchi venduti cazzoni...

bah...lui tutto può e tutto decide...ci sarà un perchè

buondì

secondo me è un problema di debito...

con un incremento del debito usa esponenziale.. con l'estero che non compra più come una volta visto che anche l'estero hai i suoi bei problemi... non riescono a piazzare più l'offerta... nel 2019 la parte del leone nei collocamenti l'hanno fatta gli hedge fund... le big bank usa hanno problemi enormi di liquidità... e oggi si è visto un tracollo obbligazionario.. non penso che sia solo per travaso in azionario.. poi che qualche banca sia alla frutta lo sappiamo tutti..

purtroppo c'è ne più di una... l'elenco è bello lungo... se indice euro stoxx bank sta ai minimi del 1987... ti sembra una cosa normale ?

oggi tutti a festeggiare..hanno capito che la fed continuerà a inondare il mercato sempre e comunque.. ma il problema rimane tutto.. inondare non è la soluzione... è un tampone... il problemna sono i 250 mila mld di debito che continua ad aumentare per tenere in piedi la baracca.. il problema è fino a quando avranno ancora credibilità ?
il debito sovrano e/o corporate c'entra nulla
qui si parla dei prestiti interbancari che nn funzionano...
il motivo è solo e soltanto che nn si fidano tra loro e se nn si fidano può essere solo e soltanto perchè qlc1, o + di 1, c'ha la rogna

sui cani poco da dire
ieri il summation ha girato up con discreta forza
se nn viene negato oggi, fino al prossimo anno sarà bene tenere in naftalina le mire corte

imho

nel mentre wlsh/gdp al 149% identicamente al 2000
si dirà che la big corporate produce per lo + fuori i confini usa
ma se si usa il gnp il risultato nn cambia

esuberanza irrazionale
ma nn puoi dire ad un cretino che è cretino...:D

il debito sovrano e/o corporate c'entra nulla
qui si parla dei prestiti interbancari che nn funzionano...
il motivo è solo e soltanto che nn si fidano tra loro e se nn si fidano può essere solo e soltanto perchè qlc1, o + di 1, c'ha la rogna

C'entra snapo c'entra.. Il debito va rifinanziato.. E quello usa aumenta sempre di più e liquidità con le regole attuali non c’è ne a sufficienza.. Come dice qualcuno la coperta è corta..

E se la liquidità non circola è sia perché c'è ne pochissima.. Sia perché gli squali aspettano che qualcuno salti Lehman docet..

È difficile tappare tutti i buchi con la liquidità presente.. Specie per le regole presenti per le banche sistemiche

mi sembra ieri quando i soliti noti(tristemente) perculavano i britonZ e li immaginavano accattoni alla mercè dei nazieuro...

ahaha

li devi conoscere...bene...

poi capirai, finalmente, perchè hanno sempre vinto...sempre

istituzioni granitiche
democrazia d'acciaio
sano patriottismo
realismo
immancabile ironia

per questo li amo e per questo chiedo sovente al buon Dio del perchè mi abbia fatto nascere al sole mediterraneo perennemente adombrato da una moltitudine di vigliacchi venduti cazzoni...

bah...lui tutto può e tutto decide...ci sarà un perchè

buondì
2000 anni fa avresti scritto il contrario :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto