Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

palladio a +1200% dal 2009
+400% dal 2016
+120 dal 2008
+50% in sei mesi

ma nn dite a j che ci sono bolle
naaaa

guardato un po' didati
la prod ind mondiale è da brividi...
giappone
germania
italia
cania

è un altro mondo
nn so quale tipo di mondo sia

osservo e basta

...

repos.jpg

Chi sarà secondo te il morto che cammina ? Io non escludo che possa essere anche roba esterna agli USA.
internamente nn ne ho idea anche perchè ieri l'indice bancario cani ha battuto il nuovo ath

mi ero focalizzato su masayoshi e la sua softbank che ha puntato esageratamente sugli unicorni spingendo i dipendenti a finanziarsi con mutui della banca per comprare un fondo della banca stessa

ha dimensioni, soft, del tipo lehman

vediamo
che 3/4 degli unicorni verranno rasi al suolo nn vi è alcun dubbio...è sempre stato così---e se anche solo ne sopravvivessero 1/4 sarebbe già tanta roba

bisogna però vedere oggi gli effetti...
ricordati che paulson(ex gs) si rifiutò di salvare leh per 30 pidocchiosi mld

oggi ne stampan a migliaia
è ovvio allora che la distribuzione nn è ancora completata

le crisi sono sempre volute
è un modello che viene resettato quando chi decide preme il bottone

è il modello twister e le case si fanno di cartone e legname proprio per poi ricostruirle daccapo

Ieri le gemelle tedesche hanno festeggiato per bene..

In usa jpm ..la sua liquidità è scesa da un 63 a un 37%..livello molto basso per le sue dimensioni..
il mercato nn te lo dice ma sa benissimo chi ha la peste bubbonica e su jpm nn pare proprio il caso...

merc.jpg

internamente nn ne ho idea anche perchè ieri l'indice bancario cani ha battuto il nuovo ath

mi ero focalizzato su masayoshi e la sua softbank che ha puntato esageratamente sugli unicorni spingendo i dipendenti a finanziarsi con mutui della banca per comprare un fondo della banca stessa

ha dimensioni, soft, del tipo lehman

vediamo
che 3/4 degli unicorni verranno rasi al suolo nn vi è alcun dubbio...è sempre stato così---e se anche solo ne sopravvivessero 1/4 sarebbe già tanta roba

bisogna però vedere oggi gli effetti...
ricordati che paulson(ex gs) si rifiutò di salvare leh per 30 pidocchiosi mld

oggi ne stampan a migliaia
è ovvio allora che la distribuzione nn è ancora completata

le crisi sono sempre volute
è un modello che viene resettato quando chi decide preme il bottone

è il modello twister e le case si fanno di cartone e legname proprio per poi ricostruirle daccapo
E a chi hanno distribuito a sto giro ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto