Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Buongiorno

Part_1.2 - 2020-01-08T113436.207.png

pensa lori...
poco + di 3.000 contratti per spingerlo a 2.060
+ del doppio del platino...lui che è il principe dei preziosi bianchi

un elemento che si ricava come scarto del platino si spinge a lvl comici...

nel mentre quasi mezzo milione di contratti per spezzare le velleità del crudo...

perchè si sa...va sostenuto altrimenti 3 trilioni di debito junk va in fumo...
ma nn si metta in testa di salire troppo altrimenti la fed deve alzare i tassi

guarda il grafo e chiediti chi ha questa potenza di fuoco 5k a botta minuto nella notte e ora una botta da 13k
can.jpg

chi può permettersi tali controvalori?

so' bravi dai...coi soldi del monopoly però so' bravi tutti...:d:

buonpom

ooo

ma i cani han vinto la guerra?
ahaha
ma poi...c'era una guerra?
ahaha

grandi cani:rotfl:

buonpom

ooo

ma i cani han vinto la guerra?
ahaha
ma poi...c'era una guerra?
ahaha

grandi cani:rotfl:

avevo un contratto muktiday long nzd x equilibrare i cfd short e lo spine di quest anno mi ha buttato fuori ...telefono a finnekko cosa mi dicono che anche di notte mi possono prendere lo stop ma nn posso operare ....ammmazing

avevo un contratto muktiday long nzd x equilibrare i cfd short e lo spine di quest anno mi ha buttato fuori ...telefono a finnekko cosa mi dicono che anche di notte mi possono prendere lo stop ma nn posso operare ....ammmazing
purtroppo sì
il margine funziona anche se nn puoi tradare
mi spiace
ci son passato lustri fa...:confused:

cmq e' inammissibile che non facciano tradare di notte...stanotte provo..sonno permettendo:D
cmq sono fortemente contrario ai futures aperti di notte....si prestano a troppe porcherie
le opzioni sono chiuse...si rischia il margin call anche da coperti (mi e' successo con IB)

cmq e' inammissibile che non facciano tradare di notte...stanotte provo..sonno permettendo:D
cmq sono fortemente contrario ai futures aperti di notte....si prestano a troppe porcherie
le opzioni sono chiuse...si rischia il margin call anche da coperti (mi e' successo con IB)
con directa puoi...
il prezzo però è che poi rischi di saltare il sonno e poi la finestra...
se stai a pian terreno magari...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto