Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

grandissima conf di ghosn
cazzutissimo
riposato col capello nn + tinto ma duro come è sempre stato
la sua strategia è di stare sotto i riflettori...segno che ha paura del buio...
Di questa faccenda molti non si stanno rendendo conto dell'odio che prova il resto del mondo vs l'occidente. Già la Nissan non ne vuol sapere più dei francesi ma a parte questo, nessuno si fida più di un occidentale ergo noi coglionazzi rimaniamo con il cerino in mano, cornuti e mazziati.

Ancora ieri sentivo gente, ex di sinistra, dire che se abbia il gas e il petrolio è merito degli americani, che in Libia il problema è la Russia e non i francesi ecc... Il nostro è un paese, NON NAZIONE, abitato da trogloditi senza neppure più un anticorpo.

Di questa faccenda molti non si stanno rendendo conto dell'odio che prova il resto del mondo vs l'occidente. Già la Nissan non ne vuol sapere più dei francesi ma a parte questo, nessuno si fida più di un occidentale ergo noi coglionazzi rimaniamo con il cerino in mano, cornuti e mazziati.

Ancora ieri sentivo gente, ex di sinistra, dire che se abbia il gas e il petrolio è merito degli americani, che in Libia il problema è la Russia e non i francesi ecc... Il nostro è un paese, NON NAZIONE, abitato da trogloditi senza neppure più un anticorpo.
siamo ignoranti dd
potrei raccontarti delle cose sulla scuola elementare da brividi...
fin da piccoli...
ed io che ogni gg devo fargli controinformazione al mio...:d:

di certo sono io che c'ho l'idea sbagliata in testa
ma aud mi racconta un'altra storia
fermo fermissimo ma nn mi hanno ancora convinto
mah

di certo sono io che c'ho l'idea sbagliata in testa
ma aud mi racconta un'altra storia
fermo fermissimo ma nn mi hanno ancora convinto
mah

Attento che c'è la 21 del settimanale e anche la 144 del daily a fare da supporto.

Intanto un ot: vorrei pregare e spronare Lucia Annunziata, Lilly Gruber, Massimo Giannini a correre a Palazzo Chigi per fare i cronisti piuttosto che fare i maitre a penser nel loro salotto.
2020-01-08_162319.png
2020-01-08_162744.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto