Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Si perchè di la non si chiedono il perchè delle azione della FED se tutto va bene !!!!

Dai su, accettiamo che non c'è nulla di reale. L'unica differenza con le bolle irrazionali è che qui è tutto razionale, voluto. Hanno provato a regolarizzare nel 2018, hanno visto che il drogato va in crisi e hanno deciso di andare così fin quando potranno o vorranno, tutto qua.
ti ricordi powel che il 18/12/18 dice autopilot?
è la mia natura pensare male e penso che sia stato tutto voluto
voluto da ciuffo che voleva arrivare su di un razzo al 2020
nn solo
dato che nn bastava terminare la riduzione di bilancio
ciuffo si è inventato la guerra commerciale per costringere la fed a tagliare e poi a fare qe a breve...che diverrà a lungo se serve

per me tutto voluto e programmato

le due scoppole di feb e marzo 2018 sono l'equivalente di ago 15
il mercato era cotto
se nn provocavano la ripetizione di gen 16
rischiavano il crollo nel 2019
ergo han tolto il dente lo scorso anno per poi bombardarsi di antibiotici e vitamine quando serviva
del 2021 interessa una sega a nessuno

ti ricordi powel che il 18/12/18 dice autopilot?
è la mia natura pensare male e penso che sia stato tutto voluto
voluto da ciuffo che voleva arrivare su di un razzo al 2020
nn solo
dato che nn bastava terminare la riduzione di bilancio
ciuffo si è inventato la guerra commerciale per costringere la fed a tagliare e poi a fare qe a breve...che diverrà a lungo se serve

per me tutto voluto e programmato
Troppo complicato per me questo, io ritengo solo che la FED si sia inculata da sola, tutto qua.

Troppo complicato per me questo, io ritengo solo che la FED si sia inculata da sola, tutto qua.
ok
ma dire che il rialzo procede in autopilot col mercato che perde già il 15% nn è logico
è una provocazione
come dire fatemi vedere quanto andate giù
datemi un pretesto per fare il contrario
datemi un alibi, una scusa, per riallargare le riserve alle banche

il mercato è drogato dal 2011/2012
quando hanno deciso di falciare i tassi del 10 e del 30y
perchè dopo il rimbalzo stavano di nuovo senza ossigeno e il petrolio oltre 100 stava facendo partire la stagflazione

ergo lo sanno come sta e nn ha senso metterlo alla prova

ok
ma dire che il rialzo procede in autopilot col mercato che perde già il 15% nn è logico
è una provocazione
come dire fatemi vedere quanto andate giù
datemi un pretesto per fare il contrario
datemi un alibi, una scusa, per riallargare le riserve alle banche
Si ho capito ma io in quel ribasso di volumi congrui non ne ho visti ! Voglio dire, non sono i prezzi che contano, sono i soldi che fanno i prezzi che contano.

e le curve dei rendimenti fino al 5 anni come le spieghi ? Uno si prende un 6 mesi e sta bello tranquillo.

Si ho capito ma io in quel ribasso di volumi congrui non ne ho visti ! Voglio dire, non sono i prezzi che contano, sono i soldi che fanno i prezzi che contano.
perfetto
un mvm di prezzi
senza volumi
che però da il pretesto per ottenere ciò che serve
allargamento riserve bancarie
qe
repo
e chissà cos'altro se servisse
powell l'ha nominato ciuffo che segò la nonna obamiana
nn avrebbe senso che lui stesso segasse il proprio pigmalione
relativamente alla sceneggiata che ciuffo ha poi fatto contro di lui fa parte del suo essere scenico e venditore
ma interpretavano parti studiate a memoria

Users who are viewing this thread

Back
Alto