Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

io a volte penso al pre-monti.
quando a reti unificate si urlava alla crisi e io vedevo il nostro indice a ridosso dei max... mi sembra stesse sui 23k.
fate presto.

io sto in borsa dal 2009, non ho la vostra esperienza dei fatti di cui leggo molto interessato.
ma una cosa comincio a pensarla.
avendo vissuto in prima persona i drammi di amici che ci han lasciato le penne sui mercati.
che c'e' sempre un motivo per cui arrovellarsi ma poi i grafici son sempre quelli.
salgono scendono...

vi ricordate l'intervista a confalonieri interpellato su mediaset quando fecero il culo a silvio... la va su e la va giu'... :D

da matematico mi son sempre chiesto se veramente abbiamo un vantaggio quando clicchiamo.
quante volte gli indicatori rimbalzano sullo zero invece che romperlo.
dandoci l'illusione del vantaggio.

che la storia dei mercati non sia costruita di tempi mai vissuti prima.

Questa frigna delle elezioni mi lascia basito, sembra tanto la scusa per giustificare il rialzo che verrà, come se nessuno sapesse che in ER la sx vince a tavolino.
perchè frigna
quali giustificazioni
verso cosa
verso chi

1) trado per guadagnare e guadagno per vivere di un lavoro che nn da altre soddisfazioni se nn quella di far campare

2) se perdo mi incazzo e mi incazzo solo con me perchè ho sbagliato

3) se nn guadagno perchè mi son fatto le supercazzole del debito...dei multipli e della maronn immacolata... nonostante abbia visto coi miei occhi e abbia confermato coi miei metodi mi incazzo al quadrato(nn ancora al cubo perchè quello viene solo quando si fa il contrario del pensato e si perde)

4) scrivo per evitare la solitudine e la paranoia che vengono stando dalle 10 alle 12 ore davanti a 6 monitor nn per avere like o qlc1 che mi dica che son bravo(lo ero)...figo(lo ero)...brillante(lo ero) ed etero(nn ho + il tempo per ripensarci...:d:)

5) nn cerco mai scuse perchè sono feroce con me stesso molto di + di quanto lo sia con gli altri

fine supercazzola

nel merito

a) se ho preso la brexit e l'elezione di ciuffo è perchè come te mi lascio sempre la probabilità anche minima dell'imponderabile

b) in emilia ci sono due candidati deboli...una perchè oscurata da salvini che cerca l'io vs tutti(porta una sfiga)...l'altro che ci tiene a mostrarsi bello figo mentre fa i pesi(principio di archimede...un corpo immerso nella vanità riceve una spinta uguale e contraria nell'intelligenza)

c) l'uscita fascista e squadrista del catto comunista(aka taliban) delrio mostra nn solo insicurezza ma paura di perdere

d) penso siano 50 a 50 e che conterà quanto la rabbia della provincia si opponga al fighettismo dell'orecchino e della passata della bologna erasmussiana peace & love(ma nn ci sono solo loro...ci sono molti adulti fortemente perplessi)

e)il msg è chiaro dalla notte del siculo che chiamò i mercati ad attaccarci per segare savona inviso all'innominato...ergo è palese che una vittoria della borgo riavvierebbe il solito nastro(aka o votate come vogliamo noi o vi facciamo votare come vogliamo noi)

nessuno ha la palla di vetro e nessuno potrà mai INDOVINARE i mercati...ci son periodi in cui ci si prende e altri no...
e come è sbagliatissimo lasciarsi prendere dalle angosce è altrettanto sbagliato e onanistico andare a cercare l'1% di robe negative per pesarle alla pari del restante 99% positivo
la fed da sola...insieme alle altre bc vale il 98...ma i cani so' i cani...noi noi

nn contiamo un cazzo...nn valiamo un cazzo e solo e soltanto se obbediamo ci vien dato l'osso

bene
ti confermo che penso che quelle due condizioni che ho posto ci vogliano entrambe
perchè altrimenti...mentre i cani lateralizzeranno con una correzione a zig zag per i prox 6 mesi...noi rischiamo di rivedere il solito film

ultima nn ultima...nn si è mai crollati nella storia(cani) con una vola a 11/12
ogni stramaledetta volta si è prima battuto un max con vola > 16
il concetto è palese e facile da capire

bye
p.s. assoreta :D

perchè frigna
quali giustificazioni
verso cosa
verso chi

1) trado per guadagnare e guadagno per vivere di un lavoro che nn da altre soddisfazioni se nn quella di far campare

2) se perdo mi incazzo e mi incazzo solo con me perchè ho sbagliato

3) se nn guadagno perchè mi son fatto le supercazzole del debito...dei multipli e della maronn immacolata... nonostante abbia visto coi miei occhi e abbia confermato coi miei metodi mi incazzo al quadrato(nn ancora al cubo perchè quello viene solo quando si fa il contrario del pensato e si perde)

4) scrivo per evitare la solitudine e la paranoia che vengono stando dalle 10 alle 12 ore davanti a 6 monitor nn per avere like o qlc1 che mi dica che son bravo(lo ero)...figo(lo ero)...brillante(lo ero) ed etero(nn ho + il tempo per ripensarci...:d:)

5) nn cerco mai scuse perchè sono feroce con me stesso molto di + di quanto lo sia con gli altri

fine supercazzola

nel merito

a) se ho preso la brexit e l'elezione di ciuffo è perchè come te mi lascio sempre la probabilità anche minima dell'imponderabile

b) in emilia ci sono due candidati deboli...una perchè oscurata da salvini che cerca l'io vs tutti(porta una sfiga)...l'altro che ci tiene a mostrarsi bello figo mentre fa i pesi(principio di archimede...un corpo immerso nella vanità riceve una spinta uguale e contraria nell'intelligenza)

c) l'uscita fascista e squadrista del catto comunista(aka taliban) delrio mostra nn solo insicurezza ma paura di perdere

d) penso siano 50 a 50 e che conterà quanto la rabbia della provincia si opponga al fighettismo dell'orecchino e della passata della bologna erasmussiana peace & love(ma nn ci sono solo loro...ci sono molti adulti fortemente perplessi)

e)il msg è chiaro dalla notte del siculo che chiamò i mercati ad attaccarci per segare savona inviso all'innominato...ergo è palese che una vittoria della borgo riavvierebbe il solito nastro(aka o votate come vogliamo noi o vi facciamo votare come vogliamo noi)

nessuno ha la palla di vetro e nessuno potrà mai INDOVINARE i mercati...ci son periodi in cui ci si prende e altri no...
e come è sbagliatissimo lasciarsi prendere dalle angosce è altrettanto sbagliato e onanistico andare a cercare l'1% di robe negative per pesarle alla pari del restante 99% positivo
la fed da sola...insieme alle altre bc vale il 98...ma i cani so' i cani...noi noi

nn contiamo un cazzo...nn valiamo un cazzo e solo e soltanto se obbediamo ci vien dato l'osso

bene
ti confermo che penso che quelle due condizioni che ho posto ci vogliano entrambe
perchè altrimenti...mentre i cani lateralizzeranno con una correzione a zig zag per i prox 6 mesi...noi rischiamo di rivedere il solito film

ultima nn ultima...nn si è mai crollati nella storia(cani) con una vola a 11/12
ogni stramaledetta volta si è prima battuto un max con vola > 16
il concetto è palese e facile da capire

bye
p.s. assoreta :D
La frigna non era mica riferito a te, ma ai giornalai e attori vari che vogliono far credere che lo scettro rosso in ER possa cadere in mano di altri. Sappiamo cosa succederà il giorno dopo, leggeremo delle cose da vomito ecc...

La frigna non era mica riferito a te, ma ai giornalai e attori vari che vogliono far credere che lo scettro rosso in ER possa cadere in mano di altri. Sappiamo cosa succederà il giorno dopo, leggeremo delle cose da vomito ecc...
i giornali e i media mandali a cagare come abbiamo mandato a cagare i 5 stelle

stamane la raggi ha chiuso il traffico agli euro 6 mentre ha fatto viaggiare i benza euro3
ma "che siccome son stati addomesticati" nn la sdrumano + come ai bei tempi

viviamo in un paese bellissimo che è diventato di merda
perchè la gente è di merda e nn solo i politici...i fancazzisti...etc etc etc

nn c'è nessuna speranza di uscirne perchè giammai faremo quello che han fatto i francesi(e anche gli inglesi a modo loro)
lottare per 15 mesi e ottenere la eliminazione della riforma delle pensioni è la dimostrazione che lottando tutti insieme e uniti si vince
perchè il debito nn esiste se ti faccio capire che ti taglio la testa

noi nn lo faremo mai
perchè nn siamo una nazione
nn siamo un popolo
nn saremo mai uniti

siamo quelli che con pochissime eccezioni riempivano piazza venezia e poco dopo facevano la caccia ai preti...alle ragazze...e a molte persone perbene che si erano macchiati del peccato di nn abiurare

bye bye

Se il PD riesce a mantenere l'Emilia Romagna sarà solo a causa di Salvini.

Ha sbagliato candidata presidente, si è sovraesposto fino alla nausea e fa sempre più figure del menga.
Se dovessero vincere penso che sarà FDI a trascinare.

Ha sbagliato candidata presidente, si è sovraesposto fino alla nausea e fa sempre più figure del menga.
Mà, il mio era solo per dire che tutta questa sceneggiata sul "rischio" che il pd perdesse in ER, tornava bene per far prima lateralizzare/ritracciare e poi schizzare l'indice. Di la ho fatto l'esempio degli analisti che danno attese inferiori alla realtà per battere così le attese. Ne facevo solo ed esclusivamente un discorso operativo.

Per il resto concordo quasi totalmente con te e snapo, anche se io diversamente da lui da novembre non ho mai avuto congruenza con le mie tecniche e i corsi di mercato.

si è dimostrato + selfieciente che persona di spessore
nn sarà mai un patriota perchè rimane quello dei "napoletani puzzano"

la meloni va di moda perchè è rimasta l'unica intonza...
ma lo era pure fini prima di essere corrotto fino al midollo + nei valori che nella sostanza

nn abbiamo alcuna speranza che la resurrezione del paese passi per via politica...niente rinascimento
o risorgimento o vile sopravvivenza finchè nessuno del popolo possederà + una casa e/o un'auto

la vedo orribile(ma la borsa in caso andrebbe benissimo...)

bon è venerdì e ho da fare

lunedì mlk day e cani chiusi
se ho tempo posterò l'idea che mi è venuta ieri sera...con grafici e cotillon vari...:d:(aka dog aveva ragione, abbiamo avuto orso vero anche se il + veloce della storia...2003 redux)

Mà, il mio era solo per dire che tutta questa sceneggiata sul "rischio" che il pd perdesse in ER, tornava bene per far prima lateralizzare/ritracciare e poi schizzare l'indice. Di la ho fatto l'esempio degli analisti che danno attese inferiori alla realtà per battere così le attese. Ne facevo solo ed esclusivamente un discorso operativo.

Per il resto concordo quasi totalmente con te e snapo, anche se io diversamente da lui da novembre non ho mai avuto congruenza con le mie tecniche e i corsi di mercato.

Non penso che ci siano macchinazioni per dirigere il sentiment tramite l'informazione.

Il sistema informativo italiano è talmente rincitrullito che non vale neanche più la pena pagarlo per tali scopi. Almeno quello che fa riferimento all'area della sinistra perbenista, globalista, politicamente corretta. Sono solo paggi portatori di insegne logore e invise ai più e tutte le volte che parlano generano rigetto.

Il 32% di Salvini è quasi tutto merito loro.

Non penso che ci siano macchinazioni per dirigere il sentiment tramite l'informazione.

Il sistema informativo italiano è talmente rincitrullito che non vale neanche più la pena pagarlo per tali scopi. Almeno quello che fa riferimento all'area della sinistra perbenista, globalista, politicamente corretta. Sono solo paggi portatori di insegne logore e invise ai più e tutte le volte che parlano generano rigetto.

Il 32% di Salvini è quasi tutto merito loro.
Quindi mi stai dicendo che tu credi veramente che i giornalai temono una vittoria del cavernicolo ? Mà, forse hai ragione, forse li faccio ancora troppo intelligenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto