perchè frigna
quali giustificazioni
verso cosa
verso chi
1) trado per guadagnare e guadagno per vivere di un lavoro che nn da altre soddisfazioni se nn quella di far campare
2) se perdo mi incazzo e mi incazzo solo con me perchè ho sbagliato
3) se nn guadagno perchè mi son fatto le supercazzole del debito...dei multipli e della maronn immacolata... nonostante abbia visto coi miei occhi e abbia confermato coi miei metodi mi incazzo al quadrato(nn ancora al cubo perchè quello viene solo quando si fa il contrario del pensato e si perde)
4) scrivo per evitare la solitudine e la paranoia che vengono stando dalle 10 alle 12 ore davanti a 6 monitor nn per avere like o qlc1 che mi dica che son bravo(lo ero)...figo(lo ero)...brillante(lo ero) ed etero(nn ho + il tempo per ripensarci...
)
5) nn cerco mai scuse perchè sono feroce con me stesso molto di + di quanto lo sia con gli altri
fine supercazzola
nel merito
a) se ho preso la brexit e l'elezione di ciuffo è perchè come te mi lascio sempre la probabilità anche minima dell'imponderabile
b) in emilia ci sono due candidati deboli...una perchè oscurata da salvini che cerca l'io vs tutti(porta una sfiga)...l'altro che ci tiene a mostrarsi bello figo mentre fa i pesi(principio di archimede...un corpo immerso nella vanità riceve una spinta uguale e contraria nell'intelligenza)
c) l'uscita fascista e squadrista del catto comunista(aka taliban) delrio mostra nn solo insicurezza ma paura di perdere
d) penso siano 50 a 50 e che conterà quanto la rabbia della provincia si opponga al fighettismo dell'orecchino e della passata della bologna erasmussiana peace & love(ma nn ci sono solo loro...ci sono molti adulti fortemente perplessi)
e)il msg è chiaro dalla notte del siculo che chiamò i mercati ad attaccarci per segare savona inviso all'innominato...ergo è palese che una vittoria della borgo riavvierebbe il solito nastro(aka o votate come vogliamo noi o vi facciamo votare come vogliamo noi)
nessuno ha la palla di vetro e nessuno potrà mai INDOVINARE i mercati...ci son periodi in cui ci si prende e altri no...
e come è sbagliatissimo lasciarsi prendere dalle angosce è altrettanto sbagliato e onanistico andare a cercare l'1% di robe negative per pesarle alla pari del restante 99% positivo
la fed da sola...insieme alle altre bc vale il 98...ma i cani so' i cani...noi noi
nn contiamo un cazzo...nn valiamo un cazzo e solo e soltanto se obbediamo ci vien dato l'osso
bene
ti confermo che penso che quelle due condizioni che ho posto ci vogliano entrambe
perchè altrimenti...mentre i cani lateralizzeranno con una correzione a zig zag per i prox 6 mesi...noi rischiamo di rivedere il solito film
ultima nn ultima...nn si è mai crollati nella storia(cani) con una vola a 11/12
ogni stramaledetta volta si è prima battuto un max con vola > 16
il concetto è palese e facile da capire
bye
p.s. assoreta