Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

prima c'erano i fondi attivi...dove il gestore controlla...ora c'e' un foglio excel(non serve altro).....entra un pinco pallino con 1000 euro...e la macro acquista in base alla capitalizzazione.....moltiplicate il pinco pallino e si perde di vista la realta'

Ultima cosa, starei moto attento sul Vix e il paragone con il passato, molto.
sono da cell
ti rispondo al volo...

il vixmageddon di feb 18 fu un fattore tecnico legato agli etf...collassò xiv inverso di vxx
il mercato degli etf è un mercato nn "moderato" come ha scritto maro...
nn è un mercato come quello delle opzioni
allora c'era un esposizione monstredei retail su quel etf...
partirono le vendite e plufff
se guardo qqq e tqqq il secondo nn è il triplo del primo e neanche il sqqq nella perdita
le performance vengono amplificate in modo incontrollato e imprevedibile

però nel 2018 la fed era in restringimento e nn fece nulla per evitare quelle 3/4 sedute...anzi
la mia idea l'ho detta il 2018 è stato cercato per arrivare di slancio alle presidenziali

adesso abbiamo taglio tassi
allargamento bilancio fed...
repo indefinito

guardavo ieri grafo di ndx
è pulito
o siamo in 5 di uno
o in 3 di cinque(e fa una gran differenza...l'hp 2003 presuppone la prima)

nn è il momento di entrare
è troppo tardi
ma se abbiamo una correzione strutturata e lunga nel tempo, anche se nn nell'importo, andrà comprata

bye

perchè frigna
quali giustificazioni
verso cosa
verso chi

1) trado per guadagnare e guadagno per vivere di un lavoro che nn da altre soddisfazioni se nn quella di far campare

2) se perdo mi incazzo e mi incazzo solo con me perchè ho sbagliato

3) se nn guadagno perchè mi son fatto le supercazzole del debito...dei multipli e della maronn immacolata... nonostante abbia visto coi miei occhi e abbia confermato coi miei metodi mi incazzo al quadrato(nn ancora al cubo perchè quello viene solo quando si fa il contrario del pensato e si perde)

4) scrivo per evitare la solitudine e la paranoia che vengono stando dalle 10 alle 12 ore davanti a 6 monitor nn per avere like o qlc1 che mi dica che son bravo(lo ero)...figo(lo ero)...brillante(lo ero) ed etero(nn ho + il tempo per ripensarci...:d:)

5) nn cerco mai scuse perchè sono feroce con me stesso molto di + di quanto lo sia con gli altri

fine supercazzola

nel merito

a) se ho preso la brexit e l'elezione di ciuffo è perchè come te mi lascio sempre la probabilità anche minima dell'imponderabile

b) in emilia ci sono due candidati deboli...una perchè oscurata da salvini che cerca l'io vs tutti(porta una sfiga)...l'altro che ci tiene a mostrarsi bello figo mentre fa i pesi(principio di archimede...un corpo immerso nella vanità riceve una spinta uguale e contraria nell'intelligenza)

c) l'uscita fascista e squadrista del catto comunista(aka taliban) delrio mostra nn solo insicurezza ma paura di perdere

d) penso siano 50 a 50 e che conterà quanto la rabbia della provincia si opponga al fighettismo dell'orecchino e della passata della bologna erasmussiana peace & love(ma nn ci sono solo loro...ci sono molti adulti fortemente perplessi)

e)il msg è chiaro dalla notte del siculo che chiamò i mercati ad attaccarci per segare savona inviso all'innominato...ergo è palese che una vittoria della borgo riavvierebbe il solito nastro(aka o votate come vogliamo noi o vi facciamo votare come vogliamo noi)

nessuno ha la palla di vetro e nessuno potrà mai INDOVINARE i mercati...ci son periodi in cui ci si prende e altri no...
e come è sbagliatissimo lasciarsi prendere dalle angosce è altrettanto sbagliato e onanistico andare a cercare l'1% di robe negative per pesarle alla pari del restante 99% positivo
la fed da sola...insieme alle altre bc vale il 98...ma i cani so' i cani...noi noi

nn contiamo un cazzo...nn valiamo un cazzo e solo e soltanto se obbediamo ci vien dato l'osso

bene
ti confermo che penso che quelle due condizioni che ho posto ci vogliano entrambe
perchè altrimenti...mentre i cani lateralizzeranno con una correzione a zig zag per i prox 6 mesi...noi rischiamo di rivedere il solito film

ultima nn ultima...nn si è mai crollati nella storia(cani) con una vola a 11/12
ogni stramaledetta volta si è prima battuto un max con vola > 16
il concetto è palese e facile da capire

bye
p.s. assoreta :D
Sono ad un congresso ....il solito bla ...bla x salvare il mondo ....ti leggo con piacere ....
Un saluto aspettiamo vix a16
bla

sono da cell
ti rispondo al volo...

il vixmageddon di feb 18 fu un fattore tecnico legato agli etf...collassò xiv inverso di vxx
il mercato degli etf è un mercato nn "moderato" come ha scritto maro...
nn è un mercato come quello delle opzioni
allora c'era un esposizione monstredei retail su quel etf...
partirono le vendite e plufff
se guardo qqq e tqqq il secondo nn è il triplo del primo e neanche il sqqq nella perdita
le performance vengono amplificate in modo incontrollato e imprevedibile

però nel 2018 la fed era in restringimento e nn fece nulla per evitare quelle 3/4 sedute...anzi
la mia idea l'ho detta il 2018 è stato cercato per arrivare di slancio alle presidenziali

adesso abbiamo taglio tassi
allargamento bilancio fed...
repo indefinito

guardavo ieri grafo di ndx
è pulito
o siamo in 5 di uno
o in 3 di cinque(e fa una gran differenza...l'hp 2003 presuppone la prima)

nn è il momento di entrare
è troppo tardi
ma se abbiamo una correzione strutturata e lunga nel tempo, anche se nn nell'importo, andrà comprata

bye
Non siamo in fase a sto giro, nè sul vix, nè sulla correzione che andrà comprata. Per quanto al vix ritengo possibile un non avviso. Del resto se la FED vuole stacca la spina quando gli pare e su tutto quello che gli pare. Veder salire il vix prima del tutto è un regalo che forse non faranno.

e' evidente che il mercato e' andato in loop...o con le buone o con le cattive...vanno impedite le bolle
c'e' un p/e ratio che e' il 2° della storia..l'altro nel 2000...non si conta il 2009 perche' una variabile e' saltata

oggi 24.99
1 gennaio 2010 20.70
1 gennaio 2009 70.91
1 gennaio 2008 21.46

S&P 500 PE Ratio

quindi ricapitolando, entra denaro scemo(etf) esce quello furbo(-500 dal 2018)..il problema e' che quello scemo e' il doppio....la bolla e' servita

immagine presa dall'utente supericiuck1

eglwmu3xkaaj8l4-png.531446

sera
ciò che mi stupisce + dei corsi azionari è questo...

Charlie Bilello on Twitter

è come se tutte le bc si fossero sincronizzate
tutte all'unisono
e se nn fosse per il povero peso ci sarebbe da dire che anche gli hedge nn speculano +

è una situazione irreale e alla luce degli ultimi mesi nn è paragonabile neanche col 2000

manca la vola che allora c'era...eccome
allora si saliva forte ma si ridiscendeva

ma stavolta c'è la fed...ci sono le bc che allora erano assenti(nn avevano infranto il paradigma del debito)

nn so come e quando sarà l'epilogo
ma solo che stare corti è davvero al limite del sostenibile...anche da noi...

questo mostra una dvg
se si concretizza e se le elezioni andranno come DEVONO andare rivedremo da noi quello che vedemmo tanto tempo fa

quando ci puntarono il faro nel 2011 ma anche nel 2018 è perchè decisero di farlo...
se vogliono quel faro lo spengono e nessuno proprio nessuno ne parla +

Vedi l'allegato 540602

se questo si sfascia ci sfasciamo anche noi
ma se va su è molto probabile sia la volta buona

vedremo

stupidamente flat(stupidamente pei long che ho visto e ho lasciato perdere)

notte

p.s. domani scadenze

questo è quello di cui scrivevo ieri...

fx vola.jpg

è una roba mai vista
ed è mai vista perchè mai c'è stato un tale intervento coordinato delle bc
è nell'equity
è nel debito corporate
nel debito governativo
nel debito aaa e nel debito junk

ogni asset che conta è senza speculazione

è anormale lo so
ma nn so come affrontare ciò che nn ho mai...e sottolineo mai...visto in 22 anni

per forza correggeranno ma sto prendendo sempre + sul serio jerome quando dichiarò che l'azione sui tassi è "un normale aggiustamento di medio ciclo"

notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto