Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

quelli che entrano col pac non gli fotte un c.
finche' non prendono una strizza, i cani abbaiano ...la carovana passa

ieri ho chiuso in perdita un sell 500...tradero' solo intraday

in tutto il forum ho letto solo uno che dichiarava ingresso sui cani pochi gg fa
significa che il forum è contrarian

penso che il 5s arriverà sì e no al 5%
il gov sta 50 vs 50
se vincono i piddomafia e le banche cane si riprendono seguiremo i cani
diversamente riavremo il 2012 con un ts che sta lì in attesa

voglio vedere, nel caso, quando tutti imploreranno draghi che farà il felpino...:rotfl:

Direi più impotente che scemo, almeno io sto così.
a me girano discretamente le balle
perchè ste robe le avevo pensate e nn c'è nulla peggio di un rimpianto
meglio sbagliare e pagare...ci si rimette in riga veloce
quando invece cominci con "l'avevo detto...l'avevo scritto...l'avevo pensato..." ti senti molto + che scemo
ti senti un idiota
un trader deve sempre fare ciò che pensa...se sbaglia stramba...
lossare nn è un problema
sono molto + negativi i blocchi psicologici che si formano a causa dell'inazione(sono due mesi che voglio longare...anche solo intra...nn ci riesco...)

quando invece cominci con "l'avevo detto...l'avevo scritto...l'avevo pensato..." ti senti molto + che scemo
ti senti un idiota
lossare nn è un problema
sono molto + negativi i blocchi psicologici che si formano a causa dell'inazione(sono due mesi che voglio longare...anche solo intra...nn ci riesco...)
Come ti ho già scritto, in questo momento siamo sfasati. Io vedo indici che vanno contro miei modelli da novembre, quindi non ho il tuo problema ma non mi sento meglio anzi, mi sento abbastanza impotente e l'impotenza è una cosa brutta. Detto questo, l'unica cosa che mi alleggerisce un pò il peso è l'aver letto/accettato bene il mercato di gennaio e non aver seguito la tecnica, sacrilegio per me, perchè altrimenti mi avrebbero asfaltato.

Adesso però non mi fido più dei miei lavori e questo è un blocco psicologico e devo superarlo.

ti senti un idiota
lossare nn è un problema

ti racconto la mia storia ...ogni giorno quando scende e il 5 minuti tocca la mm 200 entro long con un. Micro nzd ....poi lo vendo a fine giornata ...quando short non vinco mai ....ieri non sono entrato di mattina xrche i pallini sul 4 h erano short ....allora ho fatto lo short loss ....poi in serata ho detto compro a cazzo un long e ho ripreso i miei soldi che roba pero ....

ti racconto la mia storia ...ogni giorno quando scende e il 5 minuti tocca la mm 200 entro long con un. Micro nzd ....poi lo vendo a fine giornata ...quando short non vinco mai ....ieri non sono entrato di mattina xrche i pallini sul 4 h erano short ....allora ho fatto lo short loss ....poi in serata ho detto compro a cazzo un long e ho ripreso i miei soldi che roba pero ....
che risposta ti sei dato?
che è ....
:D

penso che il 5s arriverà sì e no al 5%
il gov sta 50 vs 50
se vincono i piddomafia e le banche cane si riprendono seguiremo i cani
diversamente riavremo il 2012 con un ts che sta lì in attesa

voglio vedere, nel caso, quando tutti imploreranno draghi che farà il felpino...:rotfl:
Ciao snapo
Gentilmente, cosa intendi quando dici
Diversamente riavremo il 2012 con un ts che sta lì in attesa
Grazie mille

Users who are viewing this thread

Back
Alto