Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

che risposta ti sei dato?
che è ....
:D

la risposta che mi sono dato è come diceva il dr Natale Lanza che mi insegnò qualcosa ...che un mercato forte ogni flessione va longata ....in più uso la tecnica semplice di franzo ....ma nn guadagno molto perché nn lascio correre ho paura che cambino idea ....aspetto come dici tu il 28 gennaio vediamo ....ma li un coppini se scendono bene va messo ...long ovviamente

trump a davos "se nn fosse per la fed il dow starebbe 10k punti sopra"
questa è benza guagliò e lui fa egregiamente il proprio lavoro(che è quello di essere rieletto... adesso)

Buongiorno,

mi sembra che sia arrivato, per ora.

Quindi quel future a +0,66% mi sembra esuberante in modo irrazionale.

2020-01-22_113230.png
2020-01-22_113309.png

Ciao snapo
Gentilmente, cosa intendi quando dici
Diversamente riavremo il 2012 con un ts che sta lì in attesa
Grazie mille
che diverremo di nuovo il centro di quella poca speculazione rimasta
c'è un ipotetico testa e spalla sul nostro con tg 17k
ovvio che è solo una hp tecnica che ha bisogno della sconfitta del gov in emilia e della conferma della dvg ribax sulle banche cane

sono solo chiacchiere bada bene

la risposta che mi sono dato è come diceva il dr Natale Lanza che mi insegnò qualcosa ...che un mercato forte ogni flessione va longata ....in più uso la tecnica semplice di franzo ....ma nn guadagno molto perché nn lascio correre ho paura che cambino idea ....aspetto come dici tu il 28 gennaio vediamo ....ma li un coppini se scendono bene va messo ...long ovviamente
brao
i cani sono long
e basta
:)
se uno nn si fida paga un po' di commissioni e fa intra...anche solo scalpando

per quel che vedo io il fuzzy farà bene a tenere i 23.550/500
sotto gli cambia tutto il quadretto

ma il felpino e giggino e i piddomafia...'nzomma il solito romanzo criminale

anche una outside sul dash nn sarebbe male
ma come si nota sono a senso unico anche se vedo cose diverse da quelle che scrivo...

ahaha
e meno male che ho bannato zero che quando nn sa + trovare le negative tira fuori terremoti e cavallette...ahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto