Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

o hanno fatto lingua tra i 20 e i 22 di oggi e lanciano ciclo maggiore oppure il giornaliero è negativo è il rischio di chiudere il t-2 in giornata sotto i 20 è concreto ... io ho fatto un 23 27 uscito da codardo ...

aldrochè codardo.
da noi si dice, ..............meglio di un calcio nei cojotes :D

Cmq non la vedo bene, non la vedo bene per i corters... Eni in calo pesante, abbastanza penalizzata negli ultimi tempi, indice che tiene grazie soprattutto a unicredit. Basterebbe uno starnutino di eni x portare indice nuovamente sui 20mila e passa

Buongiorno saro' circonciso :D

voi --> inteso come grillini.

onore a grasso che ha preso una decisione giusta ....i parlamentari singoli, a casa mia sono liberi di decidere secondo anche coscienza ....e non seguire le indicazioni del loro padre-padrone .

bersani sulle assicurazioni...non avra' contribuito ad una svolta ma l'attestato di rischio la societa' lo spedisce qualche mese prima ..e ti permette cosi' di cambiare se non ti garba .

io saro' pure diffidente , dopo le mie esperienze.... e x la famiglia media italiana avrai anche ragione ....ma se uno alle 23 e passa di sera si puo' permettere di scrivere un tale papiro:help: ...si puo' dire anche che nella medesima famiglia media italiana ...si tromba davvero poco :sad::D:D
questa è la conferma che Fellini aveva ragione...:D:lol::bow:

nella famiglia media italiana ci sono figli...
quelli piccoli poi nn sempre...e nel nostro caso mai(:lol:)...mangiano e si addormentano facilmente...
ergo in quell'orario c'è da far la nanna...alternativamente l'uno o l'altro si prendono l'incombenza...

e dire che avevo postato la finestra...unica...che viene concessa per fare le "sporcaccionate"
capito...sei + anziano del ruba...ch'è però Confrato...ergo tutto gli viene giustaemte concesso...

vado a pescare...'petta...:lol::lol::lol:
"seeeeeeeeeee
alle 8 di mattina si è già bello che smosciato tutto l'ambaradan...
c'è una finestrella 06.15-06.45...per espletare:D:D:D..."
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-10444.html#post3794976

sai com'è rengeri'...quando nn si è cazzari e nn si raccontano puttanate...foss'anche benevole...è facile ricordarsi...:D:D:D

per la risposta 2 minuti netti...qui siamo veloci in tutto rengeri'...anche a espletare...:lol::lol::lol:...forzatamente...:wall::wall::help:

buondi'

Ultima modifica:
Buongiorno snapo,

Stai calmo non ti agitare :lol:
scherzi...è bellissimo avere tra noi un dogmatico demagogico assertore e promulgatore(aggratisse?:D) del PENzIERO UNICO)
vorrai mica farne a meno?:D

senti un po'...
io te lo ripeto ogni volta...
hai visto che hai combinato ieri?
per me è tutta piana...flat itaGlia...
per te..mah...
visto uno solo negli anni con la tua potenza...:D:bow::D...Malerte su fol...teriBBBile:eek::eek::eek:

potrebbe far meglio, un ribasso dell'€ vs $ sarebbe auspicabile

spetta per scendere c'è tempo:)
ocio cumpa'
nn si mette in dubbio il PENSIERO UNICO...che poi è motivato dal...SIAMO LUNGHI E A ME SERVE SOLO QUELLO CHE MI FARA' ALLUNGAR DI + fottendosene degli effetti collaterali...:D:D
agli occhi del rengeri' potresti apparire niente altro che un trozkista...e potrebbe venire a prenderti nel buen retiro mexicano-ligure:eek::eek::D
domani pioggia anche lì, non se ne esce più, kezzo mi pare di stare in Irlanda
una sciagura immane e continua...
pensa quanti posti di lavoro si potrebbero creare se solo si capisse(e lo sanno ma nn vogliono) che con 10.000.000.000€ si rimetterebbe a posto un territorio ricchissimo di tutto...ma in grave pericolo...
macchè...meglio genuflettersi da deboli vigliacchi al volere dei potenti e comperare 90 bombardieri per mostrare i muscoli su di un corpo oramai divorato dalla decadenza...:wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Buongiorno saro' circonciso :D

voi --> inteso come grillini.

onore a grasso che ha preso una decisione giusta ....i parlamentari singoli, a casa mia sono liberi di decidere secondo anche coscienza ....e non seguire le indicazioni del loro padre-padrone .

bersani sulle assicurazioni...non avra' contribuito ad una svolta ma l'attestato di rischio la societa' lo spedisce qualche mese prima ..e ti permette cosi' di cambiare se non ti garba .

io saro' pure diffidente , dopo le mie esperienze.... e x la famiglia media italiana avrai anche ragione ....ma se uno alle 23 e passa di sera si puo' permettere di scrivere un tale papiro:help: ...si puo' dire anche che nella medesima famiglia media italiana ...si tromba davvero poco :sad::D:D
io nn sono "grillino"
io nn sono niente...sono snapo...sono Alessandro...niente di + e molto di -
il + delle volte vorrei essere il primo rengeri' che passa(in sintesi...mors tua vita mea...italiota penZiero ancora molto condiviso)
a me "serve" invece che qlc1 alzi la voce...che qlc1 metta il pepe al culo ai MALEDETTI
che ql1 si opponga al PENSIERO UNICO del pifferaio magico che tra una trombetta e un cappellino(leggasi la ripresa è alle porte...saremo tutti belli ricchi e famosi) conduce il gregge verso il baratro

sono stupido e stupito molto + della media...
ma il buon Dio ama mediare...ergo mi ha fatto altissimo, affascinantissimo e ipertricotico(:D)...
cosa che ha permesso sino ad oggi di ritrovarmi SEMPRE dentro un letto caldo mai da solo(:D)...ma proprio mai...:V:-o

e mo' parliamo di borZa:lol::bow::lol:

p.s. hai dimenticato lo s. shot della tua polizza al -4% di premio...dai che con photoshop tutto si puote...:lol::lol::bow:

Ultima modifica:
la borZa
scorso mese un dato pessimo lavoro cani
oggi si attende mediamente un +170k...con ulteriori +100k ogni dubbio di rallentamento verrebbe spazzato via...
proposito...e se con tutta quella neve fossero stati assunti molti a spazzar via proprio la neve?
sarebbe fantastico...:D:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto