Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

fabbri ferrai??

a dopo

Allegati

• oi 070214.jpg
    oi 070214.jpg
    25,2 KB · Visite: 151
Cmq non la vedo bene, non la vedo bene per i corters... Eni in calo pesante, abbastanza penalizzata negli ultimi tempi, indice che tiene grazie soprattutto a unicredit. Basterebbe uno starnutino di eni x portare indice nuovamente sui 20mila e passa
eni sta già dando tutto quello che può per frenare l'indice ... pensa se girano gli altri

Cmq non la vedo bene, non la vedo bene per i corters... Eni in calo pesante, abbastanza penalizzata negli ultimi tempi, indice che tiene grazie soprattutto a unicredit. Basterebbe uno starnutino di eni x portare indice nuovamente sui 20mila e passa

Mi aspetterei rotazione, giù i bancari ed eni a sostenere il mib

scherzi...è bellissimo avere tra noi un dogmatico demagogico assertore e promulgatore(aggratisse?:D) del PENzIERO UNICO)
vorrai mica farne a meno?:D

senti un po'...
io te lo ripeto ogni volta...
hai visto che hai combinato ieri?
per me è tutta piana...flat itaGlia...
per te..mah...
visto uno solo negli anni con la tua potenza...:D:bow::D...Malerte su fol...teriBBBile:eek::eek::eek:

:rolleyes: :cry:

io nn sono "grillino"
io nn sono niente...sono snapo...sono Alessandro...niente di + e molto di -
il + delle volte vorrei essere il primo rengeri' che passa(in sintesi...mors tua vita mea...italiota penZiero ancora molto condiviso)
a me "serve" invece che qlc1 alzi la voce...che qlc1 metta il pepe al culo ai MALEDETTI
che ql1 si opponga al PENSIERO UNICO del pifferaio magico che tra una trombetta e un cappellino(leggasi la ripresa è alle porte...saremo tutti belli ricchi e famosi) conduce il gregge verso il baratro

sono stupido e stupito molto + della media...
ma il buon Dio ama mediare...ergo mi ha fatto altissimo, affascinantissimo e ipertricotico(:D)...
cosa che ha permesso sino ad oggi di ritrovarmi SEMPRE dentro un letto caldo mai da solo(:D)...ma proprio mai...:V:-o

e mo' parliamo di borZa:lol::bow::lol:

p.s. hai dimenticato lo s. shot della tua polizza al -4% di premio...dai che con photoshop tutto si puote...:lol::lol::bow:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :eeh::eeh:

vado a magna' che oggi ne ho sentite gia' troppe :D

ps : il ranger è ancora rialzista :-o ocissimo statt accuort :D

Latte al bimbo di un anno, alle 7,45 si va al nido... Uscita alle 15,30, poi l'altra (4 anni) alle 15,45... Poi si torna a casa e inizia il combattimento!!! Tempo per seguire poco, costretto a cambiare operatività...
m'immagino come siano impossibili i tempi per "espletare":eek::help::D

ma nn c'è niente dello stesso valore...niente
noi ne avremmo voluti almeno due...ma il primo e unico ce ne ha messo di tempo per arrivare e adesso è tardi...

al principino ce lo dico da un paio d'anni
metti in cantiere il primo...fallo...che poi rischi di intraprendere un percorso a ostacoli...
risparmieresti salute e denari sprecati in borsa...e ogni sera ti sentiresti chiamare"babboooooooooo"...col groppo alla gola dalla felicità e il terrore che dopo un secondo sia di nuovo salito sulla credenza...:wall::wall::help::lol:

ti racconto questa
ieri sera abbiamo girato l'occhio per trenta secondi...
aveva visto che avevamo messo sulla credenza(alta due metri) le tempere lavabili con cui smanetta per le terre...ma anche per i muri:D:D:D

ha preso lo sgabello...in un secondo è montato sopra dopo averlo appoggiato alla credenza stessa
ha aperto lo sportello...montato coi piedi su un ripiano tirandosi su con mani e piedi fino alla vetta

morale...
al solito ieri siamo invecchiati di due gg...:lol:
la pediatra ci dice che appartiene alla "razza rampichina"
io direi un climber di quelli tosti...
e nn puoi certo limitarne curiosità e fisicità..al massimo puoi fare la rete di sicurezza...:bow::bow::bow::sad:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :eeh::eeh:

vado a magna' che oggi ne ho sentite gia' troppe :D

ps : il ranger è ancora rialzista :-o ocissimo statt accuort :D
chi mi ha visto de visu...nn si è + ripreso...:D:D:D

p.s. dove tu abbia visto i ribassisti nn lo so proprio...personalmente flat in attesa di rottura livello chiave(su o giù lo decidono al solito i padroni del vapore)...ma dopo due mesi di long long long...parlo di itaGlia

p.s.2 lo s. shot della polizza rengeri'...e dai su...nn fare il cazzaro...:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto