Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

personalmente andrei long, ma il mio timore è che si scopra il vaso delle menzogne sul virus. A mio modo di interpretare le rassicurazioni sul bollettino quotidiano che ogni giorno, ogni 1/2 giorno, ogni ora, ogni 30 minuti ci propinano, hanno una maledetta paura. lo sai che succederebbe se dicessero la verità. La nave ancorata al largo mi sembra di averla già vista in un film outbreak del 1995

Penso la stessa cosa. Stanno trattando una possibile e probabile pandemia col politicamente corretto.

sul corriere

Coronavirus: la Cina non conteggia più gli infettati che non hanno sintomi
Decisione discutibile da parte della Commissione Sanitaria cinese che falserebbe il numero dei contagiati. L’allarme dei virologi: «Grave sottovalutazione del rischio»

sul corriere

Coronavirus: la Cina non conteggia più gli infettati che non hanno sintomi
Decisione discutibile da parte della Commissione Sanitaria cinese che falserebbe il numero dei contagiati. L’allarme dei virologi: «Grave sottovalutazione del rischio»
senza senso, o hanno sintomi o sono infetti..................

mai visto un fuzzino così verde dal 2007 in febbraio..............da qua a fine mese mancherebbero almeno 7 giornate rosse in close.........( la mia statistica ):futuro:
ps. ma NICK manolesta.......?:confused:

leggo che per portare a casa il ragazzo di 17 anni di grado vanno in cina con un KC767 ..spero ci sia del materiale da portare ecc
upload_2020-2-12_19-43-0.jpeg

Quando c'è da farsi vedere dal popolo si tirano fuori i gioielli di famiglia. Se c'è da dare un pezzo di pane ad un barbone che muore di fame glielo si vieta se il gesto non è visto da nessuno è non può quindi dimostrare al popolo l'affidabilità del governo.

conto a spanne...servono 90 tonnellate di combustibile a 700$ dollari a tonnellata = 63k dollari....+ tutti i costi orari che ha un velivolo
sicuramente avranno cercato se qualche partner europeo stava facendo la stessa rotta ecc :D
con 170k euro si porta alla laurea un ragazzo....tutto il ciclo scolastico(vado a memoria)

Users who are viewing this thread

Back
Alto