Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

personalmente andrei long, ma il mio timore è che si scopra il vaso delle menzogne sul virus. A mio modo di interpretare le rassicurazioni sul bollettino quotidiano che ogni giorno, ogni 1/2 giorno, ogni ora, ogni 30 minuti ci propinano, hanno una maledetta paura. lo sai che succederebbe se dicessero la verità. La nave ancorata al largo mi sembra di averla già vista in un film outbreak del 1995

Il daily aggiornato a ieri.

Non riesce a rientrare nelle bollinger e a superare la mm 13.

Contagi +33% in un giorno; vittime lo stesso suppergiù. La nave in giappone penso che sia l'unico indicatore affidabile, praticamente un laboratorio, mi spiace per chi ci sta sopra.

2020-02-13_091815.png

quindi ci abbiamo tolto un dubbio, il KC767 parte vuoto (avevo pochi dubbi visto la cialtronaggine), avessero portato delle cose richieste dalla cina per l'emergenza non ci sarebbero stati problemi

La motivazione ufficiale che arriva da Pechino è che non ci sono slot liberi per far atterrare a Wuhan l’aereo italiano che sarebbe pronto a partire per riportarlo in Patria. E questo perché — come scrive oggi il Messaggero — viene data la precedenza assoluta agli aerei che trasportano beni di prima necessità.

insomma sto giro ci costera' minimo 150mila euro, quanta gente si dovra' togliere il pane dalla bocca pagando F24 x soddisfare sti cazzari!
dagli altri paesi europei gli aerei vanno e vengono senza problemi

Coronavirus, sulla Diamond Princess si ammala anche il funzionario sanitario: mascherina e guanti non bastano

dopo queste belle notizie, una sua nave che e' diventata un lazzaretto...in 2 giorni +5
quando si sceglie di sacrificare oltre 3.000 vite...
perchè se è vero che nn c'è niente di meglio di una quarantena di una nave
è altrettanto vero che anche solo il sistema di aerazione esporrà tutti gli ospiti al contagio...
lo stato di diritto è finito...

al tempo...erano gli anni 70 queste robe si denunciavano col megafono...ma allora c'erano i soviet e i confratelli ad est che facevano la parte dei cattivi...
oggi l'ordine supremo è quello di far vivere nel truman show...
perchè se si insinua il virus quello vero...quello della paura...
pensa solo l'industria croceristica quale giro d'affari ha raggiunto...
se poi si spostasse sui trasporti tout court...

la pseudo sx che ci governa ci ha fatto sapere che vorrebbe controllare la rete...
poi ci ha detto che vuol metterci un trojan nel telefonino...

mercati

sempre flat
nn ho mai tradato il rumore e nn comincerò adesso...

ma stan messi così...

pomp.jpg

gli estremi raggiunti nn si vedevano dal .com
ma allora ci stettero 5 anni in bolla con picchi(> sma 200) anche del 30%

per adesso contentiamoci di estremi > degli ultimi 20 anni

quindi ci abbiamo tolto un dubbio, il KC767 parte vuoto (avevo pochi dubbi visto la cialtronaggine), avessero portato delle cose richieste dalla cina per l'emergenza non ci sarebbero stati problemi

La motivazione ufficiale che arriva da Pechino è che non ci sono slot liberi per far atterrare a Wuhan l’aereo italiano che sarebbe pronto a partire per riportarlo in Patria. E questo perché — come scrive oggi il Messaggero — viene data la precedenza assoluta agli aerei che trasportano beni di prima necessità.

insomma sto giro ci costera' minimo 150mila euro, quanta gente si dovra' togliere il pane dalla bocca pagando F24 x soddisfare sti cazzari!
dagli altri paesi europei gli aerei vanno e vengono senza problemi

è una bella storia mediatica sì o no?

lo stato che, ad onta di costi eccezionali, va a salvare un proprio figlio...

fossi levinson ci farei un film...:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto