Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

che guerra:mmmm:

Allegati

• hh.jpg
    hh.jpg
    141,7 KB · Visite: 167
btp 3.70...
ma nn mi quadra...nn mi quadra...
nn è il de-yeld degli ultimi due anni...

forse son pippe mentali...

eni sta già dando tutto quello che può per frenare l'indice ... pensa se girano gli altri

oh, ma ne stanno mettendo di impegno per tenerla giu'
fino a quando metteranno botte da 20 k in sell, ci vuole fisico bestiale e sopratutto denari !!!!!!
in questo momento è come facesse -1,60%

scherzi...è bellissimo avere tra noi un dogmatico demagogico assertore e promulgatore(aggratisse?:D) del PENzIERO UNICO)
vorrai mica farne a meno?:D

senti un po'...
io te lo ripeto ogni volta...
hai visto che hai combinato ieri?
per me è tutta piana...flat itaGlia...
per te..mah...
visto uno solo negli anni con la tua potenza...:D:bow::D...Malerte su fol...teriBBBile:eek::eek::eek:

non so se riferito a me:help: ...x quanto poco mi interessa :D

demagogico capisco ..ma è fuori luogo credimi....:-o

ti racconto questa ....ieri incontro un amico e ci mettiamo a parlare si va a finire sul mov5stelle .....dice :- si ma quel casaleggio in ombra che si nasconde dietro un dito ..come si fa a fidarsi uno :-o poi vogliono risolvere la crisi con il reddito di sussistenza etcetc ......guarda se passa sta cosa ...l'ho gia' detto a mia moglie ...mi licenzio subito , mi metto a fare lo zingaro :D:D

vedi, tutto il mondo indica nel tuo idolo...un populista demagogo (buono o cattivo che sia).....adesso va di moda ..come termine, praticamente sulla bocca di tutti, proprio x esorcizzare la paura della nuda verita' ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto