Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

noi siamo rimasti qui ...tuo figlio deve rimanere è figlio di questa terra ....io sono stato dai krukky ....e anche se ero , diciamo così di livello alto come ricercatore , non smettevano mai di considerarmi un cretino di razza inferiore ....
dai krukki mai...
su quello ho gia iniziato a raccontarglieli...

uk
aus
nz
far from home

bye

noi siamo rimasti qui ...tuo figlio deve rimanere è figlio di questa terra ....io sono stato dai krukky ....e anche se ero , diciamo così di livello alto come ricercatore , non smettevano mai di considerarmi un cretino di razza inferiore ....
La colpa è tua, per loro un culo che puzza è sintomo di intelligenza, non dovevi lavartelo. Loro sono come i cani, dal culo capiscono tutto e se non sentono niente...ti considerano niente. :D

dai krukki mai...
su quello ho gia iniziato a raccontarglieli...

uk
aus
nz
far from home

bye
Bravo, anche se credo che non ci sarà necessità. Ricordo, da piccolo, sui traghetti per la Sardegna lo schifo che provavo a guardare quei mostriciattoli biondi a piedi nudi e neri rotolarsi sul ponte e i mie tra di loro...TEDESCHI !!!! Voglio dire, ogni italico VERO quando vede un tedesco ha come un sussulto ancestrale dentro e non dite che non è così perchè allora siete dei bastardi, razza bastarda ovvero non italiani.

VIVA IL BIDET.

La colpa è tua, per loro un culo che puzza è sintomo di intelligenza, non dovevi lavartelo. Loro sono come i cani, dal culo capiscono tutto e se non sentono niente...ti considerano niente. :D

si comunque lavorano poco grande organizzazione ...solo i livelli alti sono alla pari con i nostri laureati .....ma ragazzi tutti precisi allineati e coperti ....noi siamo le aziende del filo di ferro ...

abbiamo perso 4000 punti in una settimana sp500 è passato da 3400 fino a 2850 mi pare sia tra i 3 ribassi più forti della storia..
se non è cigno nero poco ci manca...

ucg a 9.8 quasi al minimo storico eni a 10.9 ai minimo decennali ecc ecc
tiene tutto su enel e non so nemmeno perche

se non si risolve la situazione cosa quasi impossibile appunto senza un vaccino o cure immediatamente efficace continueranno a bombardare giù..

stavolta a ragione poiché ripeto l Italia sta perdendo centinaia di milioni di euro al giorno:
alberghi vuoti ristoranti vuoti taxi ferm poiché non ci sono più turisti e la gente non esce i musei cinema teatri stadi chiusi...siamo allo stallo totale

grazie x lo spazio concessomi x esprimere la mia opinione..

vi leggo sempre

mentre per il nostro che e' sugli stessi valori da un decennio puoi fare un discorso di punti sul resto che invece e' ben lontano da 10 anni fa devi ragionare in percentuale.
per il resto guardati le inclinazioni delle discese e poi io mi fermo qui che non ho voglia.

come non credo ai 40mila non credo neanche agli sfaceli.
qui da mesi e mesi si diceva che bisognava scendere e si aspettava solo una scusa.
ora si tirano due righe e si fa un bel respiro.

:rasta:

la domanda della notte è...

il secondo popolo + longevo del pianeta che difronte ad un virus...nn sarà certo nè il primo nè tantomeno l'ultimo...

come è possibile che abbia il tasso di mortalità + alto del pianeta? gli garbiamo assai?

come è possibile che di 550 krukki manco uno ne ha accoppato? gli fanno schifo?

vi metto il link delle stat

nn stanno in piedi

nn uno ma almeno la metà mentono

Coronavirus Update (Live): 98,061 Cases and 3,356 Deaths from COVID-19 Wuhan China Virus Outbreak - Worldometer

notte

Proprio perché più longevi, sono colpiti più anziani in proporzione.....
giappone + longevo al mondo...di fronte alla cina e con rapporti commerciali 10 volte + grossi dei nostri...

una popolazione doppia della nostra su un territorio egualmente esteso...

360 contagiati...6 morti tasso del 1.7% vs 3.83 nostro

tasso di contagio loro 3 per ogni milione

tasso nostro 64 per ogni milione

la statistica nn è una scienza perfetta ma serve ad evidenziare gli scostamenti
e questi sono macroscopici

ergo o mentono loro...quasi tutti
o la nostra armata brancaleone è responsabile in toto di un disastro inimmaginabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto