Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

la domanda della notte è...

il secondo popolo + longevo del pianeta che difronte ad un virus...nn sarà certo nè il primo nè tantomeno l'ultimo...

come è possibile che abbia il tasso di mortalità + alto del pianeta? gli garbiamo assai?

come è possibile che di 550 krukki manco uno ne ha accoppato? gli fanno schifo?

vi metto il link delle stat

nn stanno in piedi

nn uno ma almeno la metà mentono

Coronavirus Update (Live): 98,061 Cases and 3,356 Deaths from COVID-19 Wuhan China Virus Outbreak - Worldometer

notte

- Valpadana una delle zone più inquinate del pianeta, apparati respiratori compromessi o più vulnerabili
- Più della metà degli altri mentono

Francia e Germania si stanno già fregando le mani pensando a tutto quello che si porteranno via in saldo dall'Italia o ai competitors che vedranno spazzati via.

E' il prezzo che paghiamo per una politica costruita solo sulla ricerca del consenso.

- Valpadana una delle zone più inquinate del pianeta, apparati respiratori compromessi o più vulnerabili
- Più della metà degli altri mentono

Francia e Germania si stanno già fregando le mani pensando a tutto quello che si porteranno via in saldo dall'Italia o ai competitors che vedranno spazzati via.

E' il prezzo che paghiamo per una politica costruita solo sulla ricerca del consenso.

...francia e germania hanno un andamento epidemiologico come il nostro...hanno solo cominciato dopo a fare i tamponi...la prox settimama avranno i nostri numeri...avran ben poco da portar via...

upload_2020-3-6_9-5-47.png

apertura del fottimib interessante.
che poi non si dica che non sono precisi.

...francia e germania hanno un andamento epidemiologico come il nostro...hanno solo cominciato dopo a fare i tamponi...la prox settimama avranno i nostri numeri...avran ben poco da portar via...

A differenza nostra, loro potranno fare debito a piacimento e avranno le spalle coperte dall'Europa, cioè da loro stessi...

NON siamo tutti nella stessa barca... qualcuno è su un vascello, qualcuno su una zattera...

Ultima modifica:
A differenza nostra, loro potrano fare debito a piacimento e avranno le spalle coperte dall'Europa, cioè da loro stessi...

NON siamo tutti nella stessa barca... qualcuno è su un vascello, qualcuno su una zattera...

...a mio avviso, questa bruttissima storia potrebbe azzerare tutte le posizioni....a bocce ferme le cose devono perforza cambiare....

Ma secondo voi perchè negli USA non si fanno i test?

Io avrei il sospetto che non converrebbe alle assicurazioni. Quindi penso che lì, a meno che non si verichi una moria massiccia con cadaveri sparsi per le strade, il virus lo tratteranno come un cartoccio di pop corn.

Io avrei il sospetto che non converrebbe alle assicurazioni. Quindi penso che lì, a meno che non si verichi una moria massiccia con cadaveri sparsi per le strade, il virus lo tratteranno come un cartoccio di pop corn.

Ciao Nag :), non conviene a Trump, alle assicurazioni, alla finanza ed all'economia nel complesso. Ma si stanno prendendo un moral hazard esponenziale. Se gli va male stavolta fanno davvero il botto. E, poi, forse, non avendo una sanità pubblica fanno gli struzzi non avendo altra scelta. Però, di sicuro, ora come ora l'incognita maggiore riguardo questa epidemia è rappresentata dalla leggerezza Usa....

Perchè il sistema sanitario è privato.

Perchè in Germania non ci son morti ? Perchè nascondono tutto.

Perchè in Germania nascondono ? Perchè per loro questo virus risolve un sacco di problemi, elimina le parti deboli della popolazione, le pensioni e aumentata il rapporto risorse/indigeni a favore dei primi ovvero meno diritti e richieste civili. Insomma Calergi sotto ogni salsa.

Avete presente la scena di Don Rodrigo che rientra a casa dopo una serata di bagordi ed avverte le prime avvisaglie della peste? Ecco, gli yankee potrebbero essere a qual punto lì...

Perchè il sistema sanitario è privato.

Perchè in Germania non ci son morti ? Perchè nascondono tutto.

Perchè in Germania nascondono ? Perchè per loro questo virus risolve un sacco di problemi, elimina le parti deboli della popolazione, le pensioni e aumentata il rapporto risorse/indigeni a favore dei primi ovvero meno diritti e richieste civili. Insomma Calergi sotto ogni salsa.

lo conosco in pochi Calergi ...mio caro ....in pochissimi ....spiegalo ai più .

Users who are viewing this thread

Back
Alto