Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

...Mi sembra tanto una americanata....ci andrei piano a "boostare" il sistema immunitario....sai quante malattie autoimmuni rischi di scatenare nel tempo....

EUROPA FATTA A MAGLIE - CHIUNQUE DICA CHE QUANDO SARÀ FINITA LA PANDEMIA CORONAVIRUS SARÀ STATA UNA OCCASIONE PER RICOMINCIARE MEGLIO DI PRIMA, DICE UNA COLOSSALE SCIOCCHEZZA. PERÒ UNA COSA SARÀ SICURAMENTE VERA, CHE LI VOGLIO VEDERE QUELLI DEL FISCAL COMPACT, QUELLI DI PIÙ EUROPA, QUELLI DI CE LO CHIEDE L'EUROPA, QUELLI DI FACCIAMO DUE CONTI COL DEFICIT, QUELLI DEL TROPPO DEBITO PUBBLICO, QUELLI DI MEGLIO L'AUSTERITÀ. A CASA, DEVONO ANDARE A CASA PER SEMPRE

maglie - finita la pandemia, finiranno pure i devoti dell'inutile europa

alle 12 flash mob in terrazza
tutti a cantare l'inno
facciamoci coraggio
e nn impazziamo!

bye

...Mi sembra tanto una americanata....ci andrei piano a "boostare" il sistema immunitario....sai quante malattie autoimmuni rischi di scatenare nel tempo....

sono un perfetto ignorante in materia, e chiedo spiegazioni a quelli che ne dovrebbero sapere più di me.. in questa epoca pur di avere qualche like si pubblica di tutto ahimè...:accordo:

che ne pensò ?
Io non sono nessuno ....ma la ricerca farmaceutica la fanno le aziende non gli Stati spendendo enormi risorse ...un vaccino costa mediamente 2 bilioni di dollari ...secondo ...mi sembra il discorso delle immunoglobuline ...mi spiego dai pazienti guariti estrai dal liquido ematico le immunoglobuline e le usi prima del vaccino ...hanno fatto così i cinesi .the last but not the least penso che sanno poco ...purtroppo anche sui tempi di incubazione ..

che ne pensò ?
Io non sono nessuno ....ma la ricerca farmaceutica la fanno le aziende non gli Stati spendendo enormi risorse ...un vaccino costa mediamente 2 bilioni di dollari ...secondo ...mi sembra il discorso delle immunoglobuline ...mi spiego dai pazienti guariti estrai dal liquido ematico le immunoglobuline e le usi prima del vaccino ...hanno fatto così i cinesi .the last but not the least penso che sanno poco ...purtroppo anche sui tempi di incubazione ..

grazie del tuo pensiero...

oramai a torto o ragione anche le regole dell'etica stanno svanendo..

Coronavirus, l’italiana Irbm: “Siamo pronti. A giugno sperimentazione sull'uomo”

primario di infettivologia al cisanello di pisa...

Qual è stato l’errore principale, il peccato originale?

«Aver perso tempo. Eppure la Cina ci aveva dato un mese per prepararci. Invece abbiamo dato ascolto a chi raccontava la storiella dell’influenza. C’era la paura comprensibile di scompensi economici e sociali, ma dal punto di vista epidemiologico è stato un errore, così come chiudere i voli diretti e non preoccuparsi di chi arrivava da oriente facendo il giro».

Coronavirus, il primario di Cisanello: «È solo l’inizio. Uno tsunami, altro che “una semplice influenza”»

e guardate che quella continua a parlare di influenza su tutti i canali...

come dissi una volta..."ma se sta sempre in tv come fa a fare la microbiologa?"

appartiene alla stessa "fazione" di imbecilli che va da quello con la zeppola infetto a quell'altro della "milano che riparte" ed è la fazione che governa...ahimè

bye

1266 morti su 17660 contagiati, il 7,17%.

Sono questi al momento i numeri in Italia, eppure l'intero paese è in quarantena.

Users who are viewing this thread

Back
Alto