Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
in realtà confrontando i prezzi medi di acquisto con le candele giornaliere, se quegli acquisti li avessi fatti io, col senno di poi, penserei di essere entrato un po' alla ca@@o...
è anche vero che se quegli acquisti li avessi fatti io, avendo quella liquidità a disposizione, non mi starei a preoccupare dei miei soliti ingressi alla ca@@o...
cane chiuso canile in usa 16.50/16.51
domani open si prospetta in red, ma poi ocio ocissimo a stare corti
la Doji Line di oggi, a seguito del contesto di venerdi ( martello ) indicherebbe che il trend è cambiato
notte ....!
Buongiorno a tutti... osservando il grafico con tf 5' e 15' il caneide ha rotto la trendline ribassista e potrebbe avere come primo target area 16,94....
Buongiorno survivors, buongiorno ragazze
l'open in red, non c'è stata, ma da come si comporta il cane, sembrerebbe confermarsi cambio di rotta.
attendiamo le 9.30 per vedere l'impostazione e provo un buy a 57/58
l'open in red, non c'è stata, ma da come si comporta il cane, sembrerebbe confermarsi cambio di rotta.