Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

comunque lavorano media del t+1 .. con calma ...

sembrano diretti alla marrone e replicare la salita t+1 dell'ultima volta .... almeno sembra
anche se potrebebro prima tornare alla rossa e far scendere quindi un po' la marrone
t+1 lavorata ieri e affondata oggi sono arrivati alla marrone di corsa non ripassando dalla rossa.
il 29 detto ieri è saltato perchè hanno fatto nuovo max adesso se max invariato potrebbero chiudere t-1 a 62 se hanno molta forza, 54 (pivot) col 50% di ritraccio o 46 col 61,8
considerando la mm5 daily sui 46 oggi ... vediamo che fanno

Ultima modifica:
t+1 lavorata ieri e affondata oggi sono arrivati alla marrone di corsa non ripassando dalla rossa.
il 29 detto ieri è saltato perchè hanno fatto nuovo max adesso se max invariato potrebbero chiudere t-1 a 62 se hanno molta forza, 54 (pivot) col 50% di ritraccio o 46 col 61,8
considerando la mm5 daily sui 46 oggi ... vediamo che fanno

guarda che non è ancora sera....
il mio buy a 58 non vorrei che facesse la fine del mio sell 47 di venerdi .
ho ancora i bitorzoli che sono addolorati

Buongiorno a tutti ...

guarda che non è ancora sera....
il mio buy a 58 non vorrei che facesse la fine del mio sell 47 di venerdi .
ho ancora i bitorzoli che sono addolorati

... non sei solo Duke:sad::sad::sad::sad::sad:

... ieri prese una discreta quantità a 50 ... poi vista la cagna a wally mollate metà in asta di chiusa a 59 ... poi vista ancora wally mollate in after l'altra metà a 59 ... poi vista chiusa eni a wally ... sicuro di aver fatto un buon affare ... messo in open stamane cippetto in buy a 51 (ma già si vedeva che apriva + alto ma pensavo finta invece:sad::sad::sad:

... mò vado pur'io a fustigarmi:sad::sad::sad::sad::sad: ... :wall::wall::wall:

:rolleyes:diciamo che và bene sempre così:rolleyes: ... ma ma ma ma :wall::D

:ciao:

Allegati

• ScreenHunter_01 Feb. 11 11.47.jpg
    ScreenHunter_01 Feb. 11 11.47.jpg
    32 KB · Visite: 205
  • ScreenHunter_02 Feb. 11 11.48.jpg
    ScreenHunter_02 Feb. 11 11.48.jpg
    28,2 KB · Visite: 186

Users who are viewing this thread

Back