Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
I bauscia originali sono in via di estinzione.
Continuo a brancolare nel buio. Mi arrendo, eppure riesco quasi sempre a decifrarti.
Un'ora e mezza fuori tra coda e spesa sarà stata troppo perché non sono proprio abituato a respirare quest'aria fina.
I bauscia originali sono in via di estinzione.
Continuo a brancolare nel buio. Mi arrendo, eppure riesco quasi sempre a decifrarti.
Un'ora e mezza fuori tra coda e spesa sarà stata troppo perché non sono proprio abituato a respirare quest'aria fina.
aka nn gliene frega una mazza di nessuno...
ogni pretesto è buondo per raggiungere un posto al sole...e ancora di +
che siano rossi...verdi gialli o neri...sono una manicazza di rottiinculo(toscanismo)
Quel imbriagozz del Giosuè.
Mia suocera mi raccontava che la sua suocera, la nonna di mia moglie, così citava il Carducci.
Era stata invitata a cena a casa di Ada Negri e aveva visto il Giosuè ubriaco fradicio finire sotto il tavolo.
i summation ieri hanno fermato il crollo
han chiuso neutri
resta da vedere se han raggiunto il bottom(fine ott 2008) o se invece è una finta tipo 13/10/08
in ogni caso si parla di bottom delle quantità e nn dei prezzi che vedo molto + in basso