Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Se uno...Manto
Se + di uno?

p.s. nn è che stamani sei stato in contatto col bauscia è?:D

IL 30/40 % DEGLI AUTONOMI CHIUDERANNO...SE VA BENE RICEVERANNO 600 NAZI EURO CHE BASTANO FORSE A PAGARE 1 W DI AFFITTO DEI LOCALI DI LAVORO...

E TE STATO DI MERDA GLI VUOI LEVARE LE 2 BRICIOLE RIMASTE CON CUI COMPRARSI FORSE DA MANGIARE?

TI DO FUOCO!
Io ho un po' di minus da dare all'agenzia delle entrate...

lo pseudonimo della mail...
Alex ..... :d:

Se uno...Manto
Se + di uno?

p.s. nn è che stamani sei stato in contatto col bauscia è?:D

I bauscia originali sono in via di estinzione.
Continuo a brancolare nel buio. Mi arrendo, eppure riesco quasi sempre a decifrarti.:rotfl:
Un'ora e mezza fuori tra coda e spesa sarà stata troppo perché non sono proprio abituato a respirare quest'aria fina.

Era scontatissimo, dopo le ripetute dirette video che iniziano un quarto d'ora prima di quella della Protezione Civile. Poi fa marcia indré!

Milano, il passo avanti di Gallera: "Se servirà candidarmi sindaco non mi tirerò indietro". Poi il (mezzo) passo indietro - Il Fatto Quotidiano

As Sure as Eggs Is Eggs.;)
aka nn gliene frega una mazza di nessuno...
ogni pretesto è buondo per raggiungere un posto al sole...e ancora di +
che siano rossi...verdi gialli o neri...sono una manicazza di rottiinculo(toscanismo)

allora
i 100 pts li han resi...ma da 500 e nn da 420
ergo nn fare è stato opportuno

i cipressi che a Bolgheri alti e schietti van di San Guido in duplice filar ......

Quel imbriagozz del Giosuè.
Mia suocera mi raccontava che la sua suocera, la nonna di mia moglie, così citava il Carducci.
Era stata invitata a cena a casa di Ada Negri e aveva visto il Giosuè ubriaco fradicio finire sotto il tavolo.

i summation ieri hanno fermato il crollo
han chiuso neutri
resta da vedere se han raggiunto il bottom(fine ott 2008) o se invece è una finta tipo 13/10/08
in ogni caso si parla di bottom delle quantità e nn dei prezzi che vedo molto + in basso

imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto