Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

nagual

mondo patafisico
sempre meglio per colpa di un virus che di un krukko

Mi permetto di metterne la traduzione.

da qui: 21st Century Schizoid Man, King Crimson: Testo, Traduzione e Significato

2020-03-25_172042.png
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bertolaso in ospedale e borrelli positivo

tapiro che è meglio...almeno per la zucca

bye
 

gotty

Forumer storico
penso che dobbiamo essere contenti di star di qua...con tutti i difetti

Virus. Usa, «niente respiratori per i disabili». Più di 10 Stati scelgono chi salvare

ma non ci credo tutta propaganda ...il sistema sanitario americano non è come ve lo descrivono ...dovete distinguere :
- sull acuzia o emergenza tutti sono uguali ricchi e poveri ...mica sono il terzo mondo .
- sul cronic desease allora li bisogna fare un distinguo tra privato e pubblico .
NON DIMENTICARE MAI CHE GLI AMERICANI PAGANO IL 20 % di aliquota sulle tasse .....noi più del 50 %.
Ciao
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
piccola osservazione
i ricoverati in ti crescono poco da giorni...

ho letto che abbiamo circa 5k posti in ti...e ho letto pure che negli ospedali del nord siamo al 70% assicurati ai malati covid...perchè ci sono pure gli altri con altre gravi patologie...
ergo fate due conti...siamo al limite e oltre nn si va...

di buono però c'è che i decessi sono stazionari da qlc giorno...anche se la curva rimane sopra la trend

quella che ritengo + importante dunque ritengo essere la curva che rappresenta la sommatoria e che sta anch'essa sopra la trend

c'è bisogno di tornare sotto e di restarci per due tre giorni...

se e quando accadrà io penso che forse il picco sarà stato raggiunto

speriamo, preghiamo e restiamo fiduciosi...

NONOSTANTE TUTTI QUELLI CHE CI VOGLIONO MALE E CHE NN VEDONO L'ORA MI METTERCI LE GRINFIE ADDOSSO...E NONOSTANTE TUTTI GLI INCAPACI VENDUTI E PAVIDI CHE NN STANNO NELLE PATRIE GALERE MA IN POSIZIONI DOVE SI PUO' FARE MOLTO DANNO!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dimenticavo...

per gotty

ma è impossibile che esista qlc1 che sia guarito da solo?

che abbia sviluppato anticorpi?
 

Users who are viewing this thread

Alto