Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
sto seguendo un percorso...nn si sa se giusto o sbagliato(per ora perfetto però) e quel percorso dice almeno 18
resta da vedere lo scenario che temo + di ogni e che nessuno sottolinea...
quello stagflazionistico...
e allora partirebbero delle cannellate up che nn ti dico ma per l'economia sarebbe come la grande depressione cana
sto seguendo un percorso...nn si sa se giusto o sbagliato(per ora perfetto però) e quel percorso dice almeno 18
resta da vedere lo scenario che temo + di ogni e che nessuno sottolinea...
quello stagflazionistico...
e allora partirebbero delle cannellate up che nn ti dico ma per l'economia sarebbe come la grande depressione cana
NO, stupidità, è diverso.
Comunque un problema ce l'ho di sicuro e non riesco a superarlo.
Se ho uno strumento e vedo un valore o ho impostato un take, non riesco a stopparlo, vado in perdita, sempre.
UNA RAFFICA DI EURO-SCHIAFFI - IL GOVERNO TEDESCO SCHIANTA LE SPERANZE ITALIANE: ''IL MES È UTILE MA VA USATO CON LE REGOLE ATTUALI''. QUINDI, SE VUOI I SOLDI, TI BECCHI LE CONDIZIONI DELLA TROIKA. MA NON FINISCE QUI: ''EUROBOND? NO, BASTANO LE CONSIDEREVOLI MISURE PREDISPOSTE FINORA''
L' importante è che a questo giro finalmente la corda si spezzi...
Un governo di unità nazionale, con lo scopo dichiarato di rimettere in discussione tutto, sarebbe un bel segnale e risveglierebbe finalmente un po' di orgoglio nazionale, perché adesso questi tecnocrati han gettato la maschera e non hanno più scuse.
NO, stupidità, è diverso.
Comunque un problema ce l'ho di sicuro e non riesco a superarlo.
Se ho uno strumento e vedo un valore o ho impostato un take, non riesco a stopparlo, vado in perdita, sempre.