Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (11 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
come mai i nostri ragazzi non riescono a spingere per bene up oggi? abbiamo troppo sovraperformato nei giorni scorsi?
Mi aspettavo un max al massimo per domani per poi sprofondare serenamente di nuovo
forse perchè il neuro ha guadagnato 4 figure verso il verdone
oltre al declassamento bancario...ma questo è un fisso

nagual

mondo patafisico
...

«L'antica leggenda narra che il re Mida inseguì a lungo nella foresta il saggio Sileno, seguace di Dioniso, senza prenderlo. Quando quello gli cadde infine tra le mani, il re domandò quale fosse la cosa migliore e più desiderabile per l'uomo. Rigido e immobile, il demone tace; finché, costretto dal re, esce da ultimo fra stridule risa in queste parole: 'Stirpe miserabile ed effimera, figlia del caso e della pena, perché mi costringi a dirti ciò che per te è vantaggiosissimo non sentire? Il meglio è per te assolutamente irraggiungibile: non essere nato, non essere, essere niente. Ma la cosa in secondo luogo migliore per te è morire presto.'»

....

https://www.tanogabo.it/lorenzo-de-medici-quante-bella-giovinezza-canzona-di-bacco/

snapo

Iceland is the only country doing broad testing (everyone, not just sick) & has tested a higher % of population than any country (4.2%). The results thus far: >50% of pos. cases have no symptoms, 2 deaths over 1020 pos. cases (0.2% fatality rate).

Charlie Bilello on Twitter

tamponi
tamponi ai sanitari
tamponi ai familiari di infetti
almeno un tampone per nucleo familiare

sono tanti ma è l'unico metodo di contenimento attivo(lo stare in casa è passivo)

snapo

p.s 7.9k è il mio top rimbalzo...gli concedo un'estensione fino a 8k nn tenuta...diversamente il quadro cambierebbe perchè si mangerebbero il mostro del 12...che comanda

imho

NickM

Forumer storico
p.s 7.9k è il mio top rimbalzo...gli concedo un'estensione fino a 8k nn tenuta...diversamente il quadro cambierebbe perchè si mangerebbero il mostro del 12...che comanda

imho
Compra vendi, compra vendi, dato a 860
È dura perdersi punti per strada (o perderli eh), ma dormo più tranquillo :cin:

snapo

update

COVID 30 MAR.jpg

leggo sui giornaloni ottimismo e hp di lenta graduale riapertura...

mah

io nn sono nè ottimista nè figuriamoci pessimista...

tuttavia un po' di asettico realismo nn guasterebbe

Users who are viewing this thread

Alto