Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (8 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mercati...

agg.jpg

come si era accennato in open oggi era segnato...
cnbc ha martellato per tutta la seduta con "corsa al vaccino"...e da lì jj con un botto mica male che si dice pronta in pochi mesi...a abbott che ha ottenuto il via libera da fda per un test superveloce(5-13 min)

ok

graficamente vedete da soli...la mia hp
ma pare un filo di ottimismo esagerato...anche se i cani vedono sempre e solo il bicchiere mezzo pieno(sono complementari a noi...)

ho dato un'occhiata ai dati in arrivo nella w

mercoledì ism atteso a 45(mah)
di giove sussidi attesi a 3.5m da 3m(ari mah)
infine il complimese coi pay attesi a -124k(mah mah mah)

questo è di oggi e tengo a sottolineare che il distretto del texas nn è certo tra i + colpiti dal covid...

DAL.jpg

notte

marofib

Forumer storico
oggi ero al supermercato e ho litigato con uno che non aveva la mascherina...e' una roba che non sopporto!! (ho tentato di farlo buttare fuori dalla sicurezza :D)
perche' non si fa anche da noi?!

Austria, obbligo di mascherina
Con un volto insolitamente cupo e serio il giovane cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha annunciato un ulteriore giro di vite: tamponi a campione, esonero dal lavoro obbligatorio di persone a rischio, chiusura totale di alberghi e pensioni e, soprattutto, l'obbligo di indossare la maschera nei supermercati e, in un secondo momento, in tutti i luoghi a rischio affollamento, come i mezzi pubblici

chi e' che lancia una petizione su change??

NickM

Forumer storico
oggi ero al supermercato e ho litigato con uno che non aveva la mascherina...e' una roba che non sopporto!!
perche' non si fa anche da noi?!

Austria, obbligo di mascherina
Con un volto insolitamente cupo e serio il giovane cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha annunciato un ulteriore giro di vite: tamponi a campione, esonero dal lavoro obbligatorio di persone a rischio, chiusura totale di alberghi e pensioni e, soprattutto, l'obbligo di indossare la maschera nei supermercati e, in un secondo momento, in tutti i luoghi a rischio affollamento, come i mezzi pubblici
Io non ne ho e non so dove trovarne
DHL me ne deve consegnare 200 già sdoganate da lunedì scorso, 23 marzo...
Cosa faccio, muoio di fame?
Maro, non ti auguro di incontrarmi e farmi la stessa osservazione :corna:
:clava:

marofib

Forumer storico
pero' temo che siano quelli che creano piaghe in faccia come le foto dalle TI.(hanno risparmiato sul silicone?)..forse erano meglio degli occhiali da triathlon..

Users who are viewing this thread

Alto