Anche in europa è così, ma la casina è uno dei paesi europei, forse due o tre, se aggiungiamo NL e LSiamo già in guerra. Stiamo attraversando un economia di guerra. i dati che verranno fuori ad aprile saranno paragonabili a quelli bellici. l'unica speranza è che durino poco (qualche mese)
Se lo scenario che ho descritto sopra non dovesse palesarsi il rischio è quello che ho segnato in neretto.
Una nota di ottimismo viene da tuttii paesi del mondo che hanno preso a pedate nel culo le banche centrali e le hanno ricondotte a casina sotto le decisioni politiche. Tranne in europa (forse tardivamente)
I casini inimmaginabili verranno fuori da dove storicamente sono sempre venuti fuori cioè dalla Germania e dalla Francia.
Non capisco però perché non dicano che è importante anche la protezione degli occhi...tanti sono cosi', ieri con quello che ci ho litigato la pensava =
anche se le hanno..... non le mettono e questo mi fa andare in bestia perche' e' mancanza di senso civico...sono gli stessi che sarebbero capaci di non fermarsi dopo un incidente o che buttano le cicche per terra
se non ne hai ti metti un foulard e tutti capiscono
Non capisco però perché non dicano che è importante anche la protezione degli occhi...
Troppo complicato?
Cazza.ta non credo...
Però i clienti occhiali nisba...cassieri di wuhan
Intendi un piano/protocollo con ruoli e responsabilità definite per fronteggiare il rischio contagio/pandemia (definito in tempi non sospetti)?in verità il piano esiste....non è stato seguito....altro discorso...che fa ancora più incaz....zare