Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
mi son ripromesso di arrivare totalmente liquido al bottom che io vedo + in basso e lì andare peso...dopo un altro retest
oggi tuttavia l'idea short sarebbe sostenuta anche da un chi pmi molto sopra le attese...47.8 vs 40
come dire che ancora son molto lontani da aver subito le conseguenze economiche che sarà normale attendersi anche in una ripresa a V o a Y
mi son ripromesso di arrivare totalmente liquido al bottom che io vedo + in basso e lì andare peso...dopo un altro retest
oggi tuttavia l'idea short sarebbe sostenuta anche da un chi pmi molto sopra le attese...47.8 vs 40
come dire che ancora son molto lontani da aver subito le conseguenze economiche che sarà normale attendersi anche in una ripresa a V o a Y
Io ne volevo prendere altre per passare a pmc in singola cifra, ma come il caffè di Nino Manfredi,
con l'olio che andava giù loro andavano su. Oggi poi.