Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
ieri ho letto un interessante articolo sul nyt
si parlava del Tocilizumab
si siegava che nn viene usato nella molteplicità dei casi per combattere il covid
ma nei casi di giovani o quasi giovani in cui si ha l'esplosione della chitochine
subito hanno ricordato la spagnola...la seconda ondata che colpì i giovani...che fu la + devastante
stavolta abbiamo alcuni farmaci...si spera un piano di difesa da qui ad ottobre
ma preparatevi che poi si riballerà
per natura
per formazione
sono abituato a costruire piani
fare programmi
ipotizzare scenari diversi
aggiustare gli scostamenti
ovvio manchino gli short
ma io nn vedo acquisti
e vedo prezzi ibernati per 3 mesi
meglio guardare i cani dove orsi e tori si fronteggiano per la supremazia(o meglio i secondi sono sulla difensiva nella speranza di reggere la seconda onda d'urto)
ovvio manchino gli short
ma io nn vedo acquisti
e vedo prezzi ibernati per 3 mesi
meglio guardare i cani dove orsi e tori si fronteggiano per la supremazia(o meglio i secondi sono sulla difensiva nella speranza di reggere la seconda onda d'urto)
Un mercato che limita la sua piena operatività vietando gli short è come il PD che cerca di difendere l'Europa che gli frega le mascherine: bigotto, zelante e falso nella sua indole puritana; vigliacco e traditore nel perseguire la sua natura.
Un mercato che limita la sua piena operatività vietando gli short è come il PD che cerca di difendere l'Europa che gli frega le mascherine: bigotto, zelante e falso nella sua indole puritana; vigliacco e traditore nel perseguire la sua natura.
per fortuna è a pago e nn si può andare oltre...
ma il refren è sempre lo stesso...i populisti...
Uno scrittore di frontiera racconta con grande pathos lo sgretolarsi di un sogno bellissimo, quello di un Continente solidale: i populisti sono in agguato per sfruttare
le paure da virus mentre tutti gli Stati danno il peggio. Ci restano solo i giovanissimi
sinceramente nag io nn so proprio come leggere questa ottusità difronte alla sconcertante evidenza...
o indossi la mascherina o ti infetti negli ospedali del nord...ma anche in molti del sud
che cazzo c'entra quel demente di salvini che prega con la d'urso
è un demente?
sì
ma nn agire è combattere salvini?
il problema è salvini?
dai su nn scherziamo
interpolando le statisctiche avute con quelle di mortalità globabli yoy...si hanno nn meno di 25k morti
e si parla di sogno meraviglioso infranto?
ma di che cazzo parlano...
ho letto ieri di due bambine rimaste orfane nel paese dove ho fatto il liceo...
fa il paio con quella di gori messa da foresto
servono 400k braccia extracomunitarie...
ma che cazzo vuol dire?
italiane nn vanno bene?
l'orto a nero gli italiani nn glielo curano?
c'ha una mortalità del quasi +400% nella sua città...grazie anche alle sue uscite da totale decerebrato...
e il problema sono le braccia extracomunitarie?
ma in che cazzo di paese viviamo???
ma l'ha capito gori che se continua così una mattina gli buttano giù la porta di casa sì o no?
fa il paio con quella di gori messa da foresto
servono 400k braccia extracomunitarie...
ma che cazzo vuol dire?
italiane nn vanno bene?
l'orto a nero gli italiani nn glielo curano?
c'ha una mortalità del quasi +400% nella sua città...grazie anche alle sue uscite da totale decerebrato...
e il problema sono le braccia extracomunitarie?
ma in che cazzo di paese viviamo???
ma l'ha capito gori che se continua così una mattina gli buttano giù la porta di casa sì o no?