Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

E come si farà a fargliela pagare?
Come fa l’uomo comune ad ottenere la giustizia che invochi?
:mmmm:
intanto te fai la tua parte e te ne stai calmino smettendo di sgommare di continuo.
tieni la macchina spenta e pronta per quando si riaprono le strade...ma ci vogliono segnaletica e guard rail che adesso mancano

quanto a loro si cominciano a sputtanare pubblicamente e quando si potrà si farà il resto

Ciao snapo mi piacerebbe sentire una tua riflessione sui 400 miliardi di prestiti agevolati e garantiti dallo stato per le imprese,è la strada giusta? O si dovrebbe fare altro ? Grazie

Ciao snapo mi piacerebbe sentire una tua riflessione sui 400 miliardi di prestiti agevolati e garantiti dallo stato per le imprese,è la strada giusta? O si dovrebbe fare altro ? Grazie
è una buona cosa ma ci vogliono anche i soldi freschi per gli italiani e per far questo ci vuole debito e per fare debito ci vuole qlc1 che gli fa credito

ho già espresso la mia idea ben prima di tremonti bazoli e adesso anche belpietro

titoli di guerra a tasso fisso garantiti coi beni dello stato e riservati agli italiani e fuori dal mercato(tipo bfp)
i soldi ci sono...gli italiani mediamente investono in merda o nn lo fanno ergo perchè nn farlo

ma per farlo e chiederlo devi avere le stigmate del...
patriota
retto
libero

devi essere degno
devi amare e nn odiare il tuo popolo
e devi condurlo fuori dalla follia ue che ha, da sempre, un'unica direzione che è quella dell'impoverimento assoluto del nostro paese(eccetto i politici degli ultimi 25 anni...i giornalai...i finanzieri furbetti...e gli industrialotti che tutto vorrebbero lasciare ma nn di certo i contratti coi krukki)

ho letto stasera che anche campari come fca mette sede fiscale in olanda...

direi che un po' ci siam rotti il cazzo
perchè poi ascolti delvecchio e altri cento come lui che pontificano e stanno a montecarlo o lussemburgo

l'ue serve a qlc migliaio di ricconi...di delinquenti e di venduti per fare la vita grassa a scapito della moltitudine laboriosa e perbene...e che se fa 50k lordi si ritrova a pagare solo di irpef il 39%

basta cazzo dai

io il mio 10% glielo affiderei subito
ma voglio tutti dentro
voglio il pdr che comanda il governo
e voglio
soprattutto
investire per il mio paese per le nostre future generazioni

nn per i ricconi
nn pei giornalai
nn pei finanzieri furbetti
nn per gli industrialotti che ancora una volta han dimostrato di avere due mezzi neuroni in croce ...ergo
ancora una volta

FANCULO I KRUKKI
FANCULO I RANOKKI

VAFFANCULO ALL'UE

lo so so' banale e ripetitivo
ma anche il + distratto...il + europeista ha capito che siamo in trappola e che de gasperi avrebbe già armato il moschetto

bye

vado a nanna

Grazie per la risposta ,se ho capito bene lo stato emette titoli di guerra che i risparmiatori italiani sottoscrivono e con i soldi che lo stato prende che deve fare ?

Grazie per la risposta ,se ho capito bene lo stato emette titoli di guerra che i risparmiatori italiani sottoscrivono e con i soldi che lo stato prende che deve fare ?
basta fare quello che nn ha fatto negli ultimi 25 anni
investire per il paese
per gli italiani
per il nostro futuro e il futuro dei nostri figli

son stanco

vado aletto

nomi e cognomi
ci sono i nomi e i cognomi...

GLI INDUSTRIALI DI TRAVERSO – I malumori tra gli esponenti del mondo produttivo, tuttavia, sono evidenti. Dopo l’errore – per stessa ammissione del suo presidente, Stefano Scaglia – di pubblicare il 28 di febbraio il video Bergamo is running, Confindustria Bergamo ci ricasca quattro giorni dopo, quando su Instagram, a caratteri cubitali, rinnova lo slogan. Allo stesso tempo, da quanto ha potuto ricostruire IlFattoQuotidiano.it, si salda tra alcune aziende locali, il presidente di Confindustria Lombardia Marco Bonometti, e i vertici degli industriali di Roma un’asse per manifestare il proprio dissenso nei confronti dell’imminente provvedimento. Il 3 marzo, Pierino Persico della Persico spa al Tgr Lombardia: “Abbiamo paura che Stati Uniti e Germania ci tolgano l’ordine per importanti commesse. Siamo preoccupati, ci dipingono come appestati“, mentre la giornalista indica un enorme trimarano “che dev’essere consegnato entro la fine di marzo”. Sempre Persico, il 6 di marzo, a RaiNews24, sulla zona rossa: “Rischia di metterci in ginocchio. Chi non è nell’impresa non può capire cosa significa perdere il giro per i prossimi ordini”. E il già citato Bonometti, che il 29 di febbraio parlava di “danno di immagine” con “l’Italia isolata da sola” e con la zona rossa “che crea danni economici anche alle altre aziende”, il 10 di marzo pubblicherà un documento per ribadire il no alla chiusura delle industrie.

Coronavirus, a inizio marzo la zona rossa nel Bergamasco sembrava cosa fatta: miliari in strada e aziende che chiudevano in anticipo. Poi il cortocircuito Regione-governo - Il Fatto Quotidiano

e sono gli stessi che oggi fremono per ripartire(stessa razza)

ovvio che un governo forte, che sia nazionale o regionale doveva fottersene e tirare dritto
ma
oggi come nel 2011(altro governo debole) sono sempre gli stessi che premono e che nei salottini buoni spingono per il tradimento infischiandosene degli altri(pezzenti)

quando tutto questo sarà finito questa gente, assieme agli altri che tengono le fila ma stanno sempre un passo indietro, dovrà rispondere delle loro colpe

notte

p.s. andate a leggere i fatturati e trovate chi ha i maggiori interessi coi krukki

Un governo centrale debole, un governo regionale perlomeno ambiguo e un governo locale incapace, hanno portato in quelle zone a questa situazione, sottomettendosi ai "poteri" economici.
Il peggio poi è che anche dopo il lockdown in quelle zone molte aziende sono comunque rimaste aperte, o perché facenti parte della filiera autorizzata, o perché, come successo anche in molte altre zone della Lombardia, gli imprenditori si sono "arrampicati sugli specchi", dichiarando di servire a loro volta la filiera, pur di salvaguardare il loro fatturato.
Questo ha fatto si che i dati della Lombardia sui contagi, i ricoveri e i decessi, non siano ancora così brillanti come ci si aspettava e rispetto ai numeri dell'Italia, in proporzione, sono molto peggiori.

buondì
il naz mi sta perculando e con la manina mi dice "ciao":d:

e vabbuò
sempre flat sto

uno dei padri della ue...
del "lavoreremo un gg di meno guadagnando come se avessimo lavorato uno in più"
degli sbilanci continui dei krukki al 6% sempre concessi quando lui era presidente della commissione

ci sono i nomi e i cognomi

evoluzione grafica

kar.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto