Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

update

COVID 8 APRILE D.jpg
COVID 8 APRILE.jpg

nel primo aggiunsi una ma 10

bye

p.s. mo ci starebbe una sveltina

questa invece la commento...

"Roma, se fosse lasciata sola, presto non sarebbe più in grado di prendere in prestito denaro sul mercato finanziario, dato che i tassi di interesse sarebbero troppo alti”, sostiene Klusmann."

Coronavirus, Der Spiegel si schiera a favore degli Eurobond. Editoriale del direttore: "Il rifiuto tedesco è non solidale, gretto e vigliacco" - Il Fatto Quotidiano

io nn so quale onore e quale orgoglio abbiano i lettori di questo post...
penso molto onore e molto orgoglio

bene

io mi sono rotto il cazzo di essere trattato come un pezzente...da chi ci nega la solidarietà che è stata la base fondante del "sogno europeo"
il sogno di de gasperi
e mi sono rotto il cazzo anche di quelli come der spiegel e bild che ci trattano come morimondi ben sapendo che senza noi a fargli da ammortizzatore scoppierebbero

bene
le banche krukke + grandi sono morte e capitalizzano assieme una minima parte di intesa
molte delle + piccole son state salvate, indebitamente(loro fanno come cazzo gli pare) dallo stato
i krukki privati e le aziende krukke assommano un debito complessivo mostruoso
il nostro è minimo in confronto

basta
io i loro marki di merda nn li voglio
io voglio fare da solo
voglio la mia moneta
voglio la mia banca centrale
voglio ricomprare il mio debito

voglio essere libero e artefice del mio destino

BARBARI DI MERDA ANDATEVENE AFFANCULO PER SEMPRE...

perchè, come ha ribadito signorini al gf( :d: )... noi italiani abbiamo la fortuna di vivere nel paese + bello del mondo
voi barbari del cazzo siete nati da una cloaca e nella stessa cloaca creperete

.
:
Abbondandis in abbondandum(cit)

notte

gli effetti collaterali?
lei dov'era il giorno ..? perche' ha parlato con tal dei tali?
visto che il bluetooth arriva a pochi metri...c'e' poco da contargli balle
per carita'...male non fare paura non avere...ma magari ci si trova in una situazione strana per puro caso

Users who are viewing this thread

Back
Alto