Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ve lo dicevo io che il problema era tutto nel fatto che dovevano mangiarci i giusti.
gli accoglienti.
i cantatori di bellaciao.

mo adesso quando vedro' un sinistro in disgrazia andro davanti a lui a cantargli bellaciao.
oltre al virus sopravviviamo da decenni ai parassiti...
i nostri corpi devono proprio essere stati creati dal Padreterno...

Ultima modifica:
Dico
Se è vero quanto riporta l’articolo non hanno nemmeno costituito una società ad hoc
Hanno usato una realtà già perseguita
Sono talmente sicuri che non si sbattono nemmeno a nascondere la mano che ha già rubato :rotfl:
nell'altro caso te ne rendi conto che si son fatti fregare da un'omonimia?
ahaha
imbecilli...ci voleva molto alzare il telefono...chiamare 3m italia e assicurarsi che la ditta fosse veramente sua partner?

ciccio
ma uno che nn ha mai rischiato un cents dei suoi...che nn ha mai subito alcuna crisi...che nn perderà mai il lavoro...
oltre ad essere un minorato mentale(una persona normale impazzisce a lavorare nell'ingranaggio statale)...quale motivazione ha per farsi domande se i soldi che rischia nn sono mai suoi?(se lo stato perde loro nn perdono)

aka
sgabuzzineros di tutto lo stivale...
fancazzisti e parassiti statali...

PREGATE...AHAHA...
CHE SE MAI UN GIORNO SALIRO' AL COMADO DEL PAESE VI BUTTO TUTTI IN MEZZO AD UNA STRADA...
POI PASSO COI CAMION 4X4 E CI FACCIO IL BITUME...

:rotfl::d:

FAI UNA GARA...chi si presenterà secondo te...chi ha una reputazione da difendere?
col cazzo che mi presenterei mai...
mi devo rompere il culo per un centesimo?
col cazzo

si presentano ovviamente tutti quei soggetti che sguazzano nel sottobosco malavitoso...
paro paro alle cooperative delle costruzioni che han derubato anni e anni di risparmi alle famiglie che volevano una casa...
quelli che vincevano le gare al ribasso...
tutte fallite
le famiglie in mezzo ad una strada
i risparmi di una vita bruciati

e i delinquenti inseguiti da una giustizia lumaca che nn li condannerà mai...mai
perchè a questo serve la burocrazia...a ingrassare gli amici...gli amici degli amici...i delinquenti...
e basta

ma l'avete letta la storia di arcuri?

ahahahahahah

figurati ...manca il tempo ....se hai voglia scrivi qualcosa ...

aka
sgabuzzineros di tutto lo stivale...
fancazzisti e parassiti statali...

PREGATE...AHAHA...
CHE SE MAI UN GIORNO SALIRO' AL COMADO DEL PAESE VI BUTTO TUTTI IN MEZZO AD UNA STRADA...
POI PASSO COI CAMION 4X4 E CI FACCIO IL BITUME...

:rotfl::d:
volesse il caso che passasse il + imbecille tra gli imbecilli...

figura344.png

p.s. nn è borZa...ahahaha

FAI UNA GARA...chi si presenterà secondo te...chi ha una reputazione da difendere?
col cazzo che mi presenterei mai...
mi devo rompere il culo per un centesimo?
col cazzo

si presentano ovviamente tutti quei soggetti che sguazzano nel sottobosco malavitoso...
paro paro alle cooperative delle costruzioni che han derubato anni e anni di risparmi alle famiglie che volevano una casa...
quelli che vincevano le gare al ribasso...
tutte fallite
le famiglie in mezzo ad una strada
i risparmi di una vita bruciati

e i delinquenti inseguiti da una giustizia lumaca che nn li condannerà mai...mai
perchè a questo serve la burocrazia...a ingrassare gli amici...gli amici degli amici...i delinquenti...
e basta

ma l'avete letta la storia di arcuri?

ahahahahahah

Questo è uno scandalo vero e proprio.
Noi abbiamo delle vendor list per ogni tipologia di fornitura (beni o servizi) con fornitori qualificati per ognuna.
Alle gare viene invitato solo chi è già qualificato o per cui il processo di qualifica è già in corso.
Per entrare in vendor list vengono passati ai raggi x (compresa certificazione antimafia) e periodicamente viene fatta una manutenzione delle vendor list.

Users who are viewing this thread

Back
Alto