Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Armiamoci e partite...:rotfl:

P.s. se capiti col Cayenne te la rigo da cima a fondo...tanto c'ho la foto...:D

esagerato...la pieghi senza mai toccare l'interno...è ffp2 4 strati nn passa di certo una biro...a meno che nn lo brandisca come un pugnale...azzz
Un tricolore e un vaffanculo e il gioco è fatto

se puoi mettila o sotto luce UV ma dato che non la possiede nessuno ...un po’ di sole forte forte non gli male ...sono molto triste questi come al solito sanno solo mettere tasse , io mi son laureato presto , da una famiglia media , non ho mai avuto problemi a cercare lavoro anzi , NON HO MAI CHIESTO AIUTO ALLO STATO , ho sempre pagato Tutto e non ho mai chiesto niente allo stato ...fino adesso ho solo dato e tanto e questi non sanno dove vanno ..mettono sempre e solo tasse ..bah mi faccio un po’ di ellittica non posso neanche provare la bici nuova ....
Ciao

se puoi mettila o sotto luce UV ma dato che non la possiede nessuno ...un po’ di sole forte forte non gli male ...sono molto triste questi come al solito sanno solo mettere tasse , io mi son laureato presto , da una famiglia media , non ho mai avuto problemi a cercare lavoro anzi , NON HO MAI CHIESTO AIUTO ALLO STATO , ho sempre pagato Tutto e non ho mai chiesto niente allo stato ...fino adesso ho solo dato e tanto e questi non sanno dove vanno ..mettono sempre e solo tasse ..bah mi faccio un po’ di ellittica non posso neanche provare la bici nuova ....
Ciao
appena la tolgo la metto sullo stendino al sole in giardino (ci batte dall'alba al tramonto). Molti ancora nn hanno capito...dopo le prime 20 ho fatto altri 3 ordini scaglionati ogni 14 gg ...l'ultimo è di 100.

Avevo capito :up:
Pare proprio di sì ;)

alumni bocconi: gugola...

A volte pur di scrivere fai la figura di quello che non ci arriva :ciapet:
Poi gugola “cosa si festeggia oggi”
Magari scopri un nuovo mondo...
:lol:
che sei l'unico che segue il 3d e che ha studiato dove sarina faceva i pompini? :d:

appena la tolgo la metto sullo stendino al sole in giardino (ci batte dall'alba al tramonto). Molti ancora nn hanno capito...dopo le prime 20 ho fatto altri 3 ordini scaglionati ogni 14 gg ...l'ultimo è di 100.
Io quando la tolgo la lascio sul sedile della macchina sopra le copie delle autocertificazioni così non la dimentico :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto